Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
il rigore per il chievo c'era?
senza ironia:wink_:...ma mi pare l'unica giusta decisione presa dall'arbitro che x il resto ha sempre scontentato entrambe.:wink_:
-
Citazione:
Matrix
senza ironia:wink_:...ma mi pare l'unica giusta decisione presa dall'arbitro che x il resto ha sempre scontentato entrambe.:wink_:
l'ho sentito alla radio...ma i cronisti non han deto nulla di più...era una domanda senza alcuna ironia...il goal è di Balotelli o Pandev?
-
ma che giocano ora?:blink:
-
Citazione:
massimio
ma che giocano ora?:blink:
Massimio...Paolo Valenti è mancato qualche anno fa....il duce non c'è più.....ci han rubato la Gioconda....il medioevo è stato rivalutato...
ti prego...fatti forza:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Massimio...Paolo Valenti è mancato qualche anno fa....il duce non c'è più.....ci han rubato la Gioconda....il medioevo è stato rivalutato...
ti prego...fatti forza:coool:
non dirmi che.....ma Pruzzo gioca ancora nella Roma?
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'ho sentito alla radio...ma i cronisti non han deto nulla di più...era una domanda senza alcuna ironia...il goal è di Balotelli o Pandev?
l'ironia era riferita a me ( giudizio di parte:wink_:)il gol senza alcun dubbio è di superMario ..la palla era già entrata di parecchio , poi sulla respinta del difensore oltre la linea la ribattuta di testa di Pandev:wink_:
-
brutta partita
di buono c'e' il risultato...per ora
-
Citazione:
fearless
brutta partita
di buono c'e' il risultato...per ora
finita Chievo 0 Inter 1 ...vista l'ora di pranzo partita veramente sciapa..:biggrin3: con giallo finale con fallo di mano di Quaresma in area :cry:
buoni solo i 3 punti con il minimo sforzo:biggrin3:
-
L'Inter ha vintoooooooooooooooooooooo :rolleyes: