Visualizzazione Stampabile
-
Mi aggancio a questa discussione. Ho l'avantreno completamente scarico e pensavo di cambiare l'olio delle forche da solo senza sfilarle. Qualcuno di voi ha dei manuali tecnici sull'argomento, sulla procedura, sul tipo di olio e sulla quantità.
Mi servirebbero anche le pagine del manule della moto dove si parla dei settaggi del precarico, estenzione, compressione.
Vi ringrazio e un saluto a voi tutti.
Allora... fcendo una ricerca su internet ho trovato una guida abbastanza completa per quanto riguarda la manutenzione delle forche della speed del 2001 dove dichiara 589cc di olio 10w per stelo.
.: www.mototecnica.org :. - Stampa: Sostituzione molle forcella anteriore
Potete confermarmi che le forche del modello 2001 sono le stesse del modello 2002-2004 .
Per quanto riguarda i settaggi non ho trovato niente, qualcuno che ha il manuale mi potrebbe mandare le parti relative a questo argomento?.
Grazie
-
Ciao ragazzi, volevo solo dire che ho tirato giù le forche alla mia street 955 e le ho aperte per cambiare l'olio. L'operazione è davvero semplice e una voltà svitato il tappo si sfila tutto il gruppo molla e pompante con estrema facilità.
Davvero un altra moto !!!.
Vabbè dato che c'ero ho cambiato tutto il pacchetto pasticche con quelle carbonio/ceramica, ho pulito il filtro dell'aria e messo su 3 candele all'iridium.
Bhè cosa si fà per le nostre bimbe :-)