Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
UFFA manco una volta e fate la kartata??...'nfami!!!...avete paura eh??...paura che ve lo ficco col Kart? ahahahahahahah
scherso ovviamente ...non ci sono mai (quasi) andato!!
can che abbaia non morde..:biggrin3:
-
sara non dirmi che vi siete presi una speed..:dry:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
sara non dirmi che vi siete presi una speed..:dry:
Diciamo un/a baby...speed:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a Maggio si vedrà.
Vai che Sabato bevete a Gratiseeee. Ci farebbe piacere se ci foste tutti.
RR Bruno per il Kart conta solo Gilberto io non entro più nella tuta :wacko:
-
pensaci bene per la moto-...:laugh2: :laugh2: ma ci vuole la tuta? te la danno loro?
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
pensaci bene per la moto-...:laugh2: :laugh2: ma ci vuole la tuta? te la danno loro?
Ma quando sei caduto in cortile eri anche senza casco?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
ASPETTO UN BAMBINO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
si ero senza casco:laugh2: ah.. meno male allora non comprate una speed
congratulazioni:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
M@TT
..... non posso tagliare questa volta...me spias....ma cercherò di essere almeno ad Oulx per le 14 per vedere la FINALE.
Ma SARA?.....ma il nuovo mezzo non è ne per te ne per gilberto?....non è che siete in tre?...o ho capito un ghezz!?..
Bruno...nooooo no sono quasi mai andato in kart!...davvero:tongue:
CAVOLI MI PERDO ANCHE LA BIRRA GRATISSEE!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3:
Ciao Matt ....mi sa che ti invidio !! Andrai a fare i 3 Giorni del Condor !! All'Le des Alpez (non so come si scrive ) ritrovo Imperdibile per i più spericolati Amanti delle curve sulla Neve TAVOLA TAVOLA TAVOLA e li che ho conosciuto per la prima volta la Vera Velocità ..... Buon W..... goditela anche x me !! ....
Magari una volta organiziamo di fare un pò di curve in sieme sulla neve ....:ph34r: :ph34r:
-
Maaaaaaaaaaaa complimenti Mamma sara!!!!E papà Gilb!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
jokerss1050
Ciao Matt ....mi sa che ti invidio !! Andrai a fare i 3 Giorni del Condor !! All'Le des Alpez (non so come si scrive ) ritrovo Imperdibile per i più spericolati Amanti delle curve sulla Neve TAVOLA TAVOLA TAVOLA e li che ho conosciuto per la prima volta la Vera Velocità ..... Buon W..... goditela anche x me !! ....
Magari una volta organiziamo di fare un pò di curve in sieme sulla neve ....:ph34r: :ph34r:
Ciao Fabry!!!mi sa che quest'anno ci faremo qualche discesa insieme!!!Io naturalmente sono con gli sci(nuovi!!!!race carve)e ci buttiamo in tutti i canaloni possibili....anche se mi sa che tra te e maestro m@tt arriverò un pò dopo.!!!
ciao
hs
-
Ciao Ragazzi .... x i Kart noi " Influenza permettendo" ci saremmo !!! :ph34r: