Visualizzazione Stampabile
-
scusa leo la mia ignoranza ma le pedane sono walter moto. se si modello e prezzo please
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
Hai ragione, prima montavo l'X cone poi sul mercatino ho trovato lo ZARD completo e devo dire che è tutta un'altra cosa, credimi!:wub::wub::wub::wub:
Bello il tuo zard completo,presumo sia senza db killer,ma quando vai a giro non hai timore che ti fermino le FdO?
-
Citazione:
speed78
scusa leo la mia ignoranza ma le pedane sono walter moto. se si modello e prezzo please
no sono gilles tooling...:wub::wub::wub:
Citazione:
Kudoz63
Bello il tuo zard completo,presumo sia senza db killer,ma quando vai a giro non hai timore che ti fermino le FdO?
il db c'è,è solo un po' più corto! Cmq non è escluso che lo tolga per farmi qualche giro, ovviamente non in centro a Firenze!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
no sono gilles tooling...:wub::wub::wub:
il db c'è,è solo un po' più corto! Cmq non è escluso che lo tolga per farmi qualche giro, ovviamente non in centro a Firenze!:laugh2::laugh2::laugh2:
prezzo pedane gille tooling please:tongue::tongue::tongue:
-
-
Bella e cattiva! COMPLIMENTI! :coool:
Strappa via prima possibile quegli specchi! :laugh2:
-
Citazione:
steve78
Bella e cattiva! COMPLIMENTI! :coool:
Strappa via prima possibile quegli specchi! :laugh2:
Già fatto, preso i radial naked!:cry::cry::cry::cry:
-
spettacolo leo!!!!!!!
piastra superiore black, insieme a riser e manubrio e sei ok :oook:
-
Citazione:
fearless
spettacolo leo!!!!!!!
piastra superiore black, insieme a riser e manubrio e sei ok :oook:
Ciao Fear riser e manubrio già ordinati , ma sono incerto se lasciare la piastra così...troppo nero? mah....accetto consigli !
-
Citazione:
Leo67
Ciao Fear riser e manubrio già ordinati , ma sono incerto se lasciare la piastra così...troppo nero? mah....accetto consigli !
HO VISTO QUELLA DEL VEZZA A VERONA ALL BLACK!!!!
ci sta da dio fidati :oook:
e poi stona con tutto il resto secondo me