Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pretoriano
IO NON ME LACOMPRO MANCO CON LA Z LA MACCHINA
siamo giā con la Z.
le targhe su due righe (come la mia) hanno sempre la ZA come iniziale...
Citazione:
criomat
... comunque sono contento che dalla mia stupiditā sia nato un nuovo amore
tra l'obsoleto e la catto-faentina!!! :wub:
:laugh2:
A volte per scegliere un uomo migliore bisogna capire la differenza con altri che si possono definire poi degli emeriti stro...
Anche io spesso fungo da cattivo esempio...
-
Citazione:
Richymbler
A volte per scegliere un uomo migliore bisogna capire la differenza con altri che si possono definire poi degli emeriti stro...
Anche io spesso fungo da cattivo esempio...
non l'ho capita, e non č la prima volta. quindi caro criomat, se c'č qualche scemo qua sono io.
comunque io e eloise abbiamo iniziato la nostra torbida storia d'amore litigando e insultandoci, quindi caro criomat (di nuovo) non ti abbattere, che non tutto č perduto
-
Citazione:
criomat
vero
giusto
scusa...
http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif
... perō anche te te le cerchi, eloise.... ecchediamine!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
---------------------------------------------------------------------------------
... comunque sono contento che dalla mia stupiditā sia nato un nuovo amore
tra l'obsoleto e la catto-faentina!!! :wub:
quotone..e bello quando si incontrano 2 mentalita' regionali diverse:yess:io sono per la loro storia:love2:secondo me si completano:oook:
-
Citazione:
Obsolete
non l'ho capita, e non č la prima volta. quindi caro criomat, se c'č qualche scemo qua sono io.
comunque io e eloise abbiamo iniziato la nostra torbida storia d'amore litigando e insultandoci, quindi caro criomat (di nuovo) non ti abbattere, che non tutto č perduto
si maaaa....
.... quoti richymbler e poi ti rivolgi a me??? :blink::blink::blink:
beh, nonostante l'invito in realtā sono un po' perduto a sto punto! :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ahō!! regā!!!
ripijateve che stāmo a scherzā!!!! :laugh2::laugh2::tongue:
:wink_:
-
Citazione:
criomat
si maaaa....
.... quoti richymbler e poi ti rivolgi a me??? :blink::blink::blink:
beh, nonostante l'invito in realtā sono un po' perduto a sto punto! :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ahō!! regā!!!
siamo amici di data recente o no?
Quindi che fai inizi coi distinguo e le precisazioni?
:biggrin3:
Citazione:
Obsolete
non l'ho capita, e non č la prima volta.
Intendevo dire che il fatto che Eloise si sia accorta che nel forum girano tanti pessimi individui non puō che giovare a te (che non lo sei) e alla vs storia d'amore...:tongue::biggrin3:
-
non ho mai detto che girano dei pessimi individui,non lo penso affatto!dico solo che ogni volta che faccio un commento o apro una discussione vengo giudicata e derisa. tra me ed obsolete c'č semplicemente una simpatica amicizia, nata litigano, ma ora č serena! entrambi siamo impegnati quindi da persone MATURE ci limitiamo a scriverci e basta;cmq poche giustificazioni e tanti saluti...per quanto riguarda le targhe(eccetto pochi) non avete capito la motivazione della discussione quindi commentatene altre!:wink_:alla prox
ah dimenticavo caro criomat non metto in dubbio la tua intelligenza,ma proprio tu in qualche post prima hai messo in dubbio la mia dicendo:"non so se la capisce" beh a casa mia il gioco č bello finchč dura poco
-
Citazione:
ELOISE
non ho mai detto che girano dei pessimi individui,non lo penso affatto!dico solo che ogni volta che faccio un commento o apro una discussione vengo giudicata e derisa. tra me ed obsolete c'č semplicemente una simpatica amicizia, nata litigano, ma ora č serena! entrambi siamo impegnati quindi da persone MATURE ci limitiamo a scriverci e basta;cmq poche giustificazioni e tanti saluti...per quanto riguarda le targhe(eccetto pochi) non avete capito la motivazione della discussione quindi commentatene altre!:wink_:alla prox
ah dimenticavo caro criomat non metto in dubbio la tua intelligenza,ma proprio tu in qualche post prima hai messo in dubbio la mia dicendo:"non so se la capisce" beh a casa mia il gioco č bello finchč dura poco
okei... non ti metterō pių in dubbio :rolleyes:
č una promessa... anzi.... proprio un assunto, ecco
-
Citazione:
criomat
ahō!! regā!!!
lo so. in qualche post hai scritto "che state a dė e poi hai messo la faccetta di un ritardato che si scaccola. mi sono quasi sentito male per le risate. per dire che con uno come te non mi incazzerei neanche se iniziassi a picchiarmi con una spranga
-
Citazione:
Obsolete
lo so. in qualche post hai scritto "che state a dė e poi hai messo la faccetta di un ritardato che si scaccola. mi sono quasi sentito male per le risate. per dire che con uno come te non mi incazzerei neanche se iniziassi a picchiarmi con una spranga
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/20.gif
-
Citazione:
ELOISE
tra me ed obsolete c'č semplicemente una simpatica amicizia, nata litigano, ma ora č serena! entrambi siamo impegnati quindi da persone MATURE ci limitiamo a scriverci e basta
sei la prima persona in 26 anni che mi dice che sono maturo. ti amerō sempre (chiaramente solo in modo platonico:wink_:) per questo, anche se ti senti ligabue e ti guardi zelig