io pensavo a dell' ottima gnocca:wink_:
Visualizzazione Stampabile
A me è piaciuta, più reale rispetto a Milano.
Nel mio caso dovevo acquistare delle borse, e vederle dal vivo mi è servito per evitare di acquistare un prodotto proposto in Internet ed esposto a Verona, ma ben diverso nella realta.
Le proposte delle moto non mi sono affatto dispiaciute, era un'offerta molto articolata.
esatto, io poi ho trovato il ragazzo al bar ai primi calici di vino di servizio...
"Mi daresti un bicchiere di bianco fermo"..."certo"...
Ritorna con il bicchiere da birra media pieno...!!!:w00t::w00t::w00t:
Da li i 3 giorni in fiera son stati una meraviglia...:biggrin3:
Non penso che ci sia una legge che impone di andare in una fiera di moto per vedere solo moto o solo aspetti tecnici dell'ultima generazione. Si puo avere interesse per altre cose e non si deve valutare se una esposizione è valida solo per motivi di proprio interesse.
Quante persone si sono recate e capivano molto meno di quanto si pensi o che vogliono far credere !
A quanto pare c'erano anche iscritti del forum che si sono recati per vedere principalmente gnocca, ognuno è libero di far come crede e personalmente non mi permetto di dare giudizi fuori luogo sul perchè una persona manifesti atteggiamenti e compoprtamenti diversi dai miei, fintanto non voglia prevaricare nelle mie obbiettività.