Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
hai masticato? :D
si si,nun c'è verso so' troppo attaccato alla cucina italiana,in spagna pure ho mangiato male,a parte la carne grigliata e la paella
-
i cinesi son tutti comunisti, via dall'italia, noi siamo il popolo della libertà :coool::wacko:
-
Citazione:
Vezza
quoto, eravamo a cena insieme!!!
e mi ricordo :ho pagato io tirchione:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
si si,nun c'è verso so' troppo attaccato alla cucina italiana,in spagna pure ho mangiato male,a parte la carne grigliata e la paella
Lasuma perde come si mangia in spagna che ho ancora le coliche... :D (vabbè magari era solo il ristorante...)
Citazione:
Intriplato
i cinesi son tutti comunisti, via dall'italia, noi siamo il popolo della libertà :coool::wacko:
Siamo tutti Craxisti dentro noi :D
-
Citazione:
armageddon
e mi ricordo :ho pagato io tirchione:biggrin3:
li eri a cena con HERBIE il genovese...noi siam saccapati dal locale senza pagare quella volta li...non ti vergognare di ciò che hai fatto...eri un monello ai tempi...!!!
-
Citazione:
XantiaX
Siamo tutti Craxisti dentro noi :D
come la Dainese.....:dry:
-
Citazione:
Vezza
li eri a cena con HERBIE il genovese...noi siam saccapati dal locale senza pagare quella volta li...non ti vergognare di ciò che hai fatto...eri un monello ai tempi...!!!
bè io continuo a scappare ancora adesso:biggrin3:
-
potrebbero scrivere la stessa cosa per tutti coloro che entrano provano e non comprano....
-
Citazione:
Vezza
VIETATO L'INGRESSO AGLI UTENTI DEL FORUM TCP
-
Citazione:
Richymbler
A questo punto aggiornerei il topic della discussione in
"VIETATO A CHI MANGIA IL CINESE"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: