Visualizzazione Stampabile
-
....
E' successo sulla strada sopra casa mia!!!! E vi assicuro che per ridurre una macchina cosi... su quella strada...doveva andare veramente come un pazzo!!:sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rossa
E' successo sulla strada sopra casa mia!!!! E vi assicuro che per ridurre una macchina cosi... su quella strada...doveva andare veramente come un pazzo!!:sick::sick:
non sono d' accordo. Andava si veloce. Ma non a una velocità folle. Se prendi un palo, lateralmente a più di 100 km/h, beh in quel caso la tua vettura si spezza in due, o si accartoccia tutta su se stessa. sarebbe morto sul colpo e l' avrebbero raccolto a pezzi. Secondo me andava a meno di 100, e per una macchina del genere e a quell' ora ... CHI NON L' AVREBBE FATTO???
E' inutile continuare a discutere sul perchè e per come ... sta di fatto che un ragazzo che ha pochi anni più di me e aveva tanta voglia di vivere, ci ha lasciato.
Dire che se l' è cercata oltre che fuoriluogo, è pure irrispettoso della vita altrui.
E qui chiudo.
-
Citazione:
J@n
non sono d' accordo. Andava si veloce. Ma non a una velocità folle. Se prendi un palo, lateralmente a più di 100 km/h, beh in qiel caso la tua vettura si spezza in due, o si accartoccia tutta su se stessa. sarebbe morto sul colpo e l' avrebbero raccolto a pezzi. Secondo me andava a meno di 100, e per una macchina del genere e a quell' ora ... CHI NON L? AVREBBE FATTO???
E' inutile continuare a discutere sul perchè e per come ... sta di fatto che un ragazzo che ha pochi anni più di me e aveva tanta voglia di vivere, ci ha lasciato.
Dire che se l' è cercata oltre che fuoriluogo, è pure irrispettoso della vita altrui.
E qui chiudo.
uno che si rende conto che c'è il ghiaccio per terra....
-
Citazione:
J@n
... eviterei certi commenti fuoriluogo. :dry:
ti quoto fratello
-
Citazione:
Big Marino
ti quoto fratello
Thanks bro. :wink_:
-
J@n, oltre ad aver mal posto la questione, non ti sembra di giocare un po' troppo su un poveretto morto pur di aver ragione?
Lo dimostri qui e nell'aver aperto un 3d apposito e fantascientifico sulla pericolosità della VIPER messo là per avvalorare la tua tesi e le tue ragioni.
Lascialo in pace tu per primo facci la cortesia.
Ormai è accaduto e passato.
-
Citazione:
daytona675_bg
J@n, oltre ad aver mal posto la questione, non ti sembra di giocare un po' troppo su un poveretto morto pur di aver ragione?
Lo dimostri qui e nell'aver aperto un 3d apposito e fantascientifico sulla pericolosità della VIPER messo là per avvalorare la tua tesi e le tue ragioni.
Lascialo in pace tu per primo facci la cortesia.
Ormai è accaduto e passato.
ma tu che vuoi ... ?
Hai fatto le tue osservazioni fuori luogo ... e ora mi inviti a lasciarlo in pace??? :blink:
Ma tu sei fuori.
Se non ti va di parlarne ... non intervenire nel 3d. Semplice. No?
Io per una serie di motivi ci tengo. E continuerò ad intervenire ...
-
stanno stigmatizzando il comportamento di Materazzi
-
Citazione:
TB Herbie 53
stanno stigmatizzando il comportamento di Materazzi
ah ... ora ho capito. :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
e una volta che l'hai capito, che fai?
poi ci fosse uno che dice: mi dispiace che è morto perchè mi era parente, però era uno stronzo tossico nullafacente che rubava i soldi alla madre per giocarseli al videopoker.
Il problema di sti necrologi a tutta pagina è che fanno sembrare che i morti erano come san francesco. io questabontà in giro, tra i vivi, non la vedo, e quindi mi sembra anche ridicola questa pratica
esistono delle figure nella vita sociale detti amici,parenti,amanti che ti vogliono bene anche se sei un figlio di puttana! prova forse diventi meno cinico nei confronti di chi non c'e' piu', nonostante tutto aveva chi lo amava!