Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
hai detto canon , quindi ti ho messo il 15-85 di Canon pero' costa 800 euro :biggrin3:
mavaffanculo va.....bei consigli che mi dai :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
hai detto canon , quindi ti ho messo il 15-85 di Canon pero' costa 800 euro :biggrin3:
il 16-85 di Nikon costa 580 euro :tongue:
tanto per dar credito a chi dice che Nikon fa spendere di più ... qualità prezzo ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma passiamo alle offerte che dalle nostre parti non mancano mai ... (so che c'é un offerta alla Manor sulla D90 della Nikon ma non ricordo i termini)
Eos 450D con obiettivo EF-S 18-55/3.5-5.6 IS
alla Fust, dalle mie parti ....
frs. 699.- = € 474.51 (al cambio odierno)
offerta valida solo fino al 23.01.2010, cioé, dopodomani ... Canon Cashback ... si inseriscono i dati dello scontrino d'acquisto nel sito di Canon, o si spedisce una cartolina all'indirizzo che penso diano in negozio, sempre a Canon, e ti vengono ritornati frs. 100.- = a € 67.88
-
io opterei x la 500d,ho visto che hanno aggiunto la funzione video in HD
-
Citazione:
natan
tanto per dar credito a chi dice che Nikon fa spendere di più ... qualità prezzo ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma passiamo alle offerte che dalle nostre parti non mancano mai ... (so che c'é un offerta alla Manor sulla D90 della Nikon ma non ricordo i termini)
Eos 450D con obiettivo EF-S 18-55/3.5-5.6 IS
alla Fust, dalle mie parti ....
frs. 699.- = € 474.51 (al cambio odierno)
offerta valida solo fino al 23.01.2010, cioé, dopodomani ... Canon Cashback ... si inseriscono i dati dello scontrino d'acquisto nel sito di Canon, o si spedisce una cartolina all'indirizzo che penso diano in negozio, sempre a Canon, e ti vengono ritornati frs. 100.- = a € 67.88
offerta molto allettante senza dubbio!!!
il problema e' come venrla a prendere....quasi quasi ci mando a yatta :smoke_:
-
Alla Manor:
NIKON D-90 KIT 18-105MM
frs. 1299.- = € 881,82
Citazione:
fearless
offerta molto allettante senza dubbio!!!
il problema e' come venrla a prendere....quasi quasi ci mando a yatta :smoke_:
yatta?
buona idea! :tongue:
ma tu dove vivi?
-
troppo!!!
non mi va di spendere quella cifra
-
Citazione:
fearless
troppo!!!
non mi va di spendere quella cifra
taccagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
NIKON D-5000 18-55MM KIT
frs. 999.- = € 678,16
non riesco a trovare una 500D scontata ... ora vado a prendere mio figlio a scuola e poi ci riprovo ... :dry:
-
La D90 a breve dovrebbe esser sostituita da credo la D7000.
Io aspetterei un pò e prenderei una D90 rimanenza di magazzino.
Una prerogativa che ha la D90 in più rispetto alle altre citate (compresa la D5000) è il motore interno dell'autofocus...ergo ci puoi mettere tutti gli obbiettivi che ti pare.
Con le altre, se non prendi obbiettivi motorizzati, sul focus ti ciucci i diti in manual...:wacko:
-
Citazione:
sevenday
La D90 a breve dovrebbe esser sostituita da credo la D7000.
Io aspetterei un pò e prenderei una D90 rimanenza di magazzino.
Una prerogativa che ha la D90 in più rispetto alle altre citate (compresa la D5000) è il motore interno dell'autofocus...ergo ci puoi mettere tutti gli obbiettivi che ti pare.
Con le altre, se non prendi obbiettivi motorizzati, sul focus ti ciucci i diti in manual...:wacko:
e non é cosa da poco ... :wink_: