Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy64
Io guardo lei,anche quando non
c'è la vedo lì davanti a me,nel
buio profondo della notte la luce
dei suoi occhi si diffonde nell'aria
insieme al profumo della sua pelle,
io guardo lei.
Dedicata a tutte le donne del forum,perchè non c'è cosa più bella dello sguardo di una donna innamorata.
questa sì che è poesia:coool::ph34r:
-
poesie
Le mie poesie non saranno eccezionali ma sono pensate da me non scrivo quello che gli altri hanno già scritto:wink_:
-
anche io ho apprezzato la poesia, è scritta col cuore, credo, bravo!
-
poesia
Citazione:
anna
anche io ho apprezzato la poesia, è scritta col cuore, credo, bravo!
Qualcuno del forum mi conosce e conosce la mia storia,il mio cuore è super impegnato e tutto quello che scrivo è dedicato a una persona unica,grazie per i complimenti.
-
Citazione:
billy64
Le mie poesie non saranno eccezionali ma sono pensate da me non scrivo quello che gli altri hanno già scritto:wink_:
chiedo scusa per la mia sgarbata intrusione in questo post ... :iamsorry:
se devo essere sincero non mi é piaciuta ... un po', detta alla caçço, fatta di luoghi comuni .... e se mi permetto é solo perché il mio parere, credimi, é un espressione d'istinto e non vuole essere uno sgarbo alla persona .... :wub:
e poi, visto che é piaciuta a chi doveva piacere, a te che te ne può fregare del mio parere ... :D
-
Citazione:
natan
chiedo scusa per la mia sgarbata intrusione in questo post ... :iamsorry:
se devo essere sincero non mi é piaciuta ... un po', detta alla caçço, fatta di luoghi comuni .... e se mi permetto é solo perché il mio parere, credimi, é un espressione d'istinto e non vuole essere uno sgarbo alla persona .... :wub:
e poi, visto che é piaciuta a chi doveva piacere, a te che te ne può fregare del mio parere ... :D
Quando le critiche sono costruttive è giusto accettarle,forse si nota il fatto che è 33 anni che non mi siedo dietro un banco di scuola dunque la mia cultura non è all'altezza di alcuni di voi,però giustamente come dici tù quello che importa è che sia piaciuta a lei.:wink_:
-
Citazione:
billy64
Quando le critiche sono costruttive è giusto accettarle,forse si nota il fatto che è 33 anni che non mi siedo dietro un banco di scuola dunque la mia cultura non è all'altezza di alcuni di voi,però giustamente come dici tù quello che importa è che sia piaciuta a lei.:wink_:
non vorrei dire ma la cultura ognuno ha la sua e non c'é altezza che tenga ... c'é poi la conoscenza ... il sapere ... e credimi ... spesso ha poco a che vedere con cultura e intelligenza ...
gli é piaciuta? :wub:
ho visto che non c'é donna che non abbia sbrodolato ... :tongue:
sarà che son gentili? :cipensi:
o generose? :cipensi:
mah!!!
vatti a fidare! :smoke_:
-
io ho apprezzato il fatto che l'abbia condivisa con noi..ho apprezzato la sua voglia di esprimere il suo amore..a prescindere da cosa abbia scritto
-
Citazione:
giulianaspeed
io ho apprezzato il fatto che l'abbia condivisa con noi..ho apprezzato la sua voglia di esprimere il suo amore..a prescindere da cosa abbia scritto
ti i facisti abbummare l'occhi a tumpuluni?:biggrin3:
-
poesia
Mettersi in gioco è sempre un esperienza,non ho paura di affrontare nessuno,sono felice così,ciao a tutti buon fine settimana:tongue: