Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
un bel VFR 800 ?
Bello il VFR, non l'ho mai provato, mi da l'impressione che non sia comodissimo per due, dovrei provarlo però.
-
Citazione:
kkk
Bello il VFR, non l'ho mai provato, mi da l'impressione che non sia comodissimo per due, dovrei provarlo però.
Io non ho trovato per niente comoda nemmeno la Sprint ST.....sarà che sono alto (o basso) 1.73...:biggrin3::biggrin3:....ma viaggiavo con gli zebedei schiacciati al serba e troppo caricato in avanti per una tourer/sportourer...:wink_:
-
Infatti, mi sembra che la VFR e la Sprint ST siano troppo sportive, soprattutto per le quote pedane pilota e passeggero... ho già la Bonneville che è un trespolo...:rolleyes: per questo pensavo alla CBF1000 o ad una enduro.
-
Citazione:
kkk
Io sono alto, per essere delle tourer la VFR e la Sprint ST mi sembrano troppo sportive nelle quote pedane pilota e passeggero... ho già la Bonneville che è un trespolo...:rolleyes: per questo pensavo alla CBF1000 o ad una enduro.
Transalp penultima serie e vai tranquillo....:wink_:
-
Citazione:
Gian
Io non ho trovato per niente comoda nemmeno la Sprint ST.....sarà che sono alto (o basso) 1.73...:biggrin3::biggrin3:....ma viaggiavo con gli zebedei schiacciati al serba e troppo caricato in avanti per una tourer/sportourer...:wink_:
Se vuoi viaggiare un po' pero' devi essere un filo in avanti, se no in autostrada, a meno di parabrezza vespistici..., ti becchi troppa aria in testa e sul torace.
-
Citazione:
Gian
Transalp penultima serie e vai tranquillo....:wink_:
Ammazza se è brutto però... :rolleyes:
Boh... non deciderò mai forse...
Citazione:
Hannibal
Se vuoi viaggiare un po' pero' devi essere un filo in avanti, se no in autostrada, a meno di parabrezza vespistici..., ti becchi troppa aria in testa e sul torace.
Vero.
-
Citazione:
kkk
Difatti oggi l'idea sarebbe quella di montare filtri conici e centralina sulla Bonneville. Sono un tipo volubile.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
così si fà!
-
e una Pegaso?
ce ne sono x tutte le tasche in giro....
-
Citazione:
Hannibal
Un filino avanti si Hannibal sono d'accordo...(superi i 220 e ancora non c'è turbolenza) ma io proprio non ci arrivavo o quasi ...:biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=kkk;2924940]Ammazza se è brutto però... :rolleyes:
Scusa non intendevo quello col faro tondo che hanno ristilizzato per il 2010 (quello si è brutto forte) ma il precedente...:wink_:....che a me non sembra così malaccio