Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
per inciso.. io sono fiorentino, non toscano. grazie! non voglio confondermi con il piro di clio!
te sei del lago di garda !!!!!
bastaimbrogli
-
Citazione:
sevenday
Ah, fai parte di quelli che prendo in giro quando d'estate si fanno ore ed ore di coda sulls SGC per andare al mare?!?!? :risate2::risate2::risate2:
Ma poi manco più sei Fiorentino... :mad::tongue:
ehi io son nato a firenze e sarò fiorentino per tutta la vita!!!!!!!!!!:mad:
quando abitavo a firenze non ho mai fatto la fila... sai in moto si passa veloce.. tuttavia ero uno di quelli si!:laugh2::laugh2::laugh2: grande fi pi li!
cmq.. non venivo a tirrenia.. blahhhhhhhhhh i pisani.. andavo a castiglioncello!
Citazione:
Intriplato
te sei del lago di garda !!!!!
bastaimbrogli
no bastanebbia e bastapadania!
-
Anche perchè le Fiorentine noi della costa ve l'abbiamo già timbrate tutte... :biggrin3:
-
Citazione:
sevenday
Anche perchè le Fiorentine noi della costa ve l'abbiamo già timbrate tutte... :biggrin3:
e al lago gliele abbiamo già timbrate noi emiliani :tongue::tongue: ghghghgh :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
per inciso.. io sono fiorentino, non toscano. grazie! non voglio confondermi con il piro di clio!
a Verona abbiamo piazza dei signori detta anche piazza dante che ha nel mezzo una statua dedicata al sommo poeta che qui per un periodo soggiornò.
A peschiera ci sono piazze ancora senza statue, sarebbe ora che ti dessi da fare... O Fiorentino!
Citazione:
Intriplato
e al lago gliele abbiamo già timbrate noi emiliani :tongue::tongue: ghghghgh :biggrin3:
Proprio a te cercavo...:mad::mad:
-
Citazione:
Richymbler
a Verona abbiamo piazza dei signori detta anche piazza dante che ha nel mezzo una statua dedicata al sommo poeta che qui per un periodo soggiornò.
A peschiera ci sono piazze ancora senza statue, sarebbe ora che ti dessi da fare... O Fiorentino!
Proprio a te cercavo...:mad::mad:
era una battuta x Seghy, mica andiamo al lago a fare le porcate :tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
ti chiedevi se siti per incontri piccanti funzionassero?c'e ne è a migliaia ancora adesso anche suddivisi per regione ..ma dove vivi scusa....
il fatto che siano molti non significa che non siano fregature. Prevedono quasi tutti una iscrizione a pagamento sulle loro pagine di apertura pare che ci siano centinaia di ragazzi e centinaia di ragazze della tua città che sono li ad aspettare di combinare un incontro hot.
Le loro pubblicità spuntano fuori ovunque durante la navigazione.
Però aspettavo pareri contrari, storie di successo partite da siti di incontri "per adulti".
-
Citazione:
Richymbler
il fatto che siano molti non significa che non siano fregature. Prevedono quasi tutti una iscrizione a pagamento sulle loro pagine di apertura pare che ci siano centinaia di ragazzi e centinaia di ragazze della tua città che sono li ad aspettare di combinare un incontro hot.
Le loro pubblicità spuntano fuori ovunque durante la navigazione.
Però aspettavo pareri contrari, storie di successo partite da siti di incontri "per adulti".
non si può pensare di fare una statistica su un numero di persone come qui di 60-70 persone..e poi qui qualcuno parla di incontri hot altri di chat dove ci si incontra...io non so, le storie d'amore nascono ovunque secondo me,forse meglio dal vivo però in america con questi sistemi ci si sposa..e conosco una di milano amica di mia sorella che ha trovato il fidanzato ..come si fa a dire e a specificare..e poi successo di che..magari per quelacuno è già un successo trovare una persona che sia come l'ha vista in cam e semplicemente andarci assieme..anche nella vita è così..io trovo che il momdo virtuale non è più facile è più difficile..ci devono essre dei motivi per starci..ognuno ha i suoi...
-
Citazione:
sevenday
a te ti hanno timbrato a torre del lago.. te lo dico io!:w00t:
Citazione:
Richymbler
x adesso ho piantato un fallo!
-
Stai bono è ancora tutto allagato... :dry:
Chissà dove si son trasferiti i TRANS... :rolleyes:
Cmq dietro uno schermo è più facile sparare caxxate, dal vivo poi bisogna "reggerle" le cose che si dicono... :coool: