Visualizzazione Stampabile
-
U L T I M I S S I M E
Ho appena ricevuto una telefonata dal moderator ON-ICE, dove avvisa il popolo Over, che Lui è sotto una tettoia a Taufkirken. Attorniato da una banda di cosacchi Uzbechi, ed è minacciato da branchi di lupi teutonici ed immukkati. Insomma a 150 Km. dal luogo prefissato. Se domani nevica ancora gira i CV della sua Daytona e ritorna indietro. Per la cronaca tutto il gruppo italico si perso nella steppa. E sono solo più in due. A casa son tutti avvisati. :wink_:
-
si é messo a nevicare anche qui, da questa sera ...
ho pensato al moderIce ...... e anche se non lo invidio lo invidio ...
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Il prossimo anno ci saremo anche noi, con qualsiasi mezzo!!!
-
Citazione:
bob&hank
Il prossimo anno ci saremo anche noi, con qualsiasi mezzo!!!
http://www.riminibeach.it/var/news/s...tico_large.jpg
-
Citazione:
natan
Mha sig. suissero, ancora rabotni? Ehhh sì per noi Over, non c'è speranza. Lavoro, lavoro, lavoro.........e poi ogni tanto un pò di Triumpete. Per cominciar la giornata rivolgo un pensiero, deferente, all'Over ON-ICE :biggrin3:
Una domanda, perchè Bob assieme al piccolo Hank, in foto ?
-
Citazione:
Grigio
Mha sig. suissero, ancora rabotni? Ehhh sì per noi Over, non c'è speranza. Lavoro, lavoro, lavoro.........e poi ogni tanto un pò di Triumpete. Per cominciar la giornata rivolgo un pensiero, deferente, all'Over ON-ICE :biggrin3:
prova un mezzo assai complesso per poter seguire le sorti di ON-ICE ... :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
E' pur sempre una due-ruote, no??? Con quell'asse, poi, sulla neve si fanno faville :biggrin3:
......lavoro lavoro lavoro......e poi un bel calcio in culo quando siamo troppo over :mad::mad:
-
Citazione:
natan
qui non nevica e quindi quoto solo la tua 2° frase....:dry:
-
... zàrbe attùtti voi, rincos
siate al caldo o siate al freddo
... l'importante è esserci! :coool:
-
Citazione:
bob&hank
E' pur sempre una due-ruote, no??? Con quell'asse, poi, sulla neve si fanno faville :biggrin3:
......lavoro lavoro lavoro......e poi un bel calcio in culo quando siamo troppo over :mad::mad:
Sul lavoro, l'importante è essere a conoscenza di qualche cosa che pochissimi (tu e Hank) ne siano a conoscenza :wink_: e poi vedi dove se lo mettono ......:laugh2:Quel trabiccolo, l'avevo. Divertente, per il primo giorno. Poi una rottura di p@lle. Sempre scarico :mad: