Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
OK. :biggrin3:
Grazie e scusate ancora per l' intervento ... con il mio lavoro ho spesso a che fare con avvocati, e spesso, o meglio sempre, mi spennano ... forse nel mio inconscio sono solo stato invidioso di Sam. :tongue:
Ciao
:wink_:
Forse perchè vai da quelli sbagliati!:tongue:
Scherzi a parte, mi piace il dialogo costruttivo....ad ogni modo alla prima ci facciamo una bella birretta insieme!:wink_:
-
Citazione:
black panther
Silvanuccio sei in ritardooooooo!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ho visto dopo le ammissioni, e volevo cancellare il mio testo :rolleyes:
però l'ho lasciato perchè è buona una regola che prima di scrivere bisognerebbe ragionare :dry:
-
Citazione:
black panther
Silvanuccio sei in ritardooooooo!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Piccino, si è appena svegliato!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Citazione:
Silvan
però l'ho lasciato perchè è buona una regola che prima di scrivere bisognerebbe ragionare :dry:
resta infatti che ha scritto parole pesanti: ha parlato di mancanza di stima, di approfittare di un professionista.
-
-
Citazione:
black panther
Grande!!:wink_:
Grazie. :wub:
-
a me mi serve uno che mi fa la tesi all'università... o uno che me ne vende una.
chiaramente, come ha fatto giustamente sam, anch'io parto con l'idea di chiedere e poi pagare, se qualcuno si propone
-
Citazione:
Silvan
è il tuo intervento fuori luogo :dry:
se tu fossi stato un avvocato e non volevi intervenire perchè a tuo pensare la richiesta di Sam era così assurda, avresti fatto bene a non dargli nessun suggerimento
diversamente potevi cogliere l'occasione di evitare di scrivere certe cose
nessuno obbliga nessuno:wink_:
concludendo, la prossima volta che chiederai consigli motociclistici sul forum richiedi pure la parcella :oook:
... :dry:
-
Citazione:
Silvan
Citazione:
Richymbler
resta infatti che ha scritto parole pesanti: ha parlato di mancanza di stima, di approfittare di un professionista.
Ma fate basta un po'!:laugh2::laugh2::laugh2:
Io ho grande stima invece di chi è abbastanza Uomo da
ammettere i propri errori...:wink_:
E' quando questo succede non c'è proprio più nulla da recriminare..
stop e amici come e più di prima!
Citazione:
Obsolete
a me mi serve uno che mi fa la tesi all'università... o uno che me ne vende una.
Te invece Obsoletuccio sei da prendere a mazzate sulla coppa!:laugh2::laugh2:
STUDIAAAAAA!!!
-
w l'amicizia, ma quella vera :oook: