Visualizzazione Stampabile
-
beh . andrai dal tuo amico AVP ......semmai ti anticipo i posti che ti farà visitare ... poi sentire pure il ghino per conferma ... sempre quelli ...
-
Ancora non siamo sicuri del giro da fare, ma penso che cercherò di passare almeno da te, poi tu organizzerai un bell'incontro multiplo, se sei capace!!!
-
ah no per quello c'è il PROFESSOR AVP ..... lui conosce tutti i posti più .... anzi meno visitati in Umbria ahahahaahaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ah no per quello c'è il PROFESSOR AVP ..... lui conosce tutti i posti più .... anzi meno visitati in Umbria ahahahaahaa
Quelli più visitati li conosco già, quelli meno visitati saranno sicuramente più tranquilli e godibili!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Quelli più visitati li conosco già, quelli meno visitati saranno sicuramente più tranquilli e godibili!!!:wink_:
a si si . c'è pure il famoso pontile ..... dove un giorno si butterà ... opps forse basta che camini ....
-
Citazione:
dott_speed
a si si . c'è pure il famoso pontile ..... dove un giorno si butterà ... opps forse basta che camini ....
Se ci tieni così tanto mi faccio accompagnare alle cascate delle marmore e poi......
A proposito, conosci un paesino che si chiama Cenerente??? Lì ho mangiato una coratella che ancora me la ricordo!!!:w00t:
-
Citazione:
Saraceno
Se ci tieni così tanto mi faccio accompagnare alle cascate delle marmore e poi......
A proposito, conosci un paesino che si chiama Cenerente??? Lì ho mangiato una coratella che ancora me la ricordo!!!:w00t:
visto che mi rifornirai di spigole per gli anni a venire
non trascurare norcia e le norcinerie
visso col ciauscolo di ciccia e di fegato
castelluccio lenticchie e coglioni di mulo
triponzo gamberetti e trote
(sono 1\3 umbro 1\3 toscano 1\3 marchigiano
-
Citazione:
Saraceno
:icon_allah: AVP:winner_1: :oook:
:oook:
-
Citazione:
Saraceno
si!!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Ancora non siamo sicuri del giro da fare, ma penso che cercherò di passare almeno da te, poi tu organizzerai un bell'incontro multiplo, se sei capace!!!
ma sul serio??????????:w00t: :w00t: :w00t: