Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
io so fare il caffèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!(solo il caffè :laugh2:) comunque non andate troppo tranquilli,quando abbiamo deciso di procreare di nuovo mia moglie aveva 39 anni ed alla prima fiocinata senza precauzioni..............traaakkkkkkkkk!!!!!!!!!!!
sei un cecchino!
-
gallina vecchia fa buon brodo.... se ha la carota fresca...
-
Citazione:
Segy
sei un cecchino!
piuttosto.........nell ipotesi che una di 40 te la dia.......riusciresti a metterla incinta?---------------.............................................?
-
devo girare il post ad un mio collega.....anche lui diceva che dopo una certa età è possibile allentare le precauzioni.
settimana scorsa è andato dal ginecologo per contare quanti bambini aveva fatto nascere............TRE!!!!
auguri gigi!!!
-
Citazione:
vulcano
piuttosto.........nell ipotesi che una di 40 te la dia.......riusciresti a metterla incinta?---------------.............................................?
non sò magari ti rispondo un pò più avanti eh?:tongue:
-
Citazione:
makaio
gallina vecchia fa buon brodo.... se ha la carota fresca...
se ha la carota mi sa che è un gallo TRANSgenico + che una gallina :w00t::w00t:
-
Beh io e mia moglie abbiamo entrambi 34 anni, esiamo in dolce attesa da 2 mesi!!!! :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
-
Citazione:
Kike
Beh io e mia moglie abbiamo entrambi 34 anni, esiamo in dolce attesa da 2 mesi!!!! :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
ipotiziamo che tu sia stato l' uomo che ha colpito tua moglie.. a te, chi ti ha colpito?
-
Citazione:
Segy
ipotiziamo che tu sia stato l' uomo che ha colpito tua moglie.. a te, chi ti ha colpito?
:laugh2::laugh2: