Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=vulcano;2946298]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzuccio76
diciamo che......ho comprato una tiger non una mv.......
dubito che la moto vada meglio dell originale e...........credo vado molto peggio.
credo anche che stravolgere la ciclistica in questo modo non aiuti . poi se uno ci va al bar e un a ltra cosa.
e se per sfortuna si ha un incidente? l assicurazione paga? ..........dubito!
..................ps fra poco e pronto il mio tigrozzo........!
Vulcano,in parte la penso come te,ma l'assicurazione non paga per molto meno e non serve un monobraccio per aver problemi,basa molto meno.....ripeto,sono per le cose + sobrie (compreso il colore)e di sostanza,ma c'è da riconoscere il gran la voro che c'è dietro!
Da qui a dire special del mese ce ne corre;alla fine è un monobraccio ,uno scarico ed un colore (clessico triunz,niente di nuovo) modificati.La tiger di cri955 sarebbe stata una vera special del mese!
-
A certo questa non è una moto da mettere come special!!
Certo effettivamente per molti avere una special emettere tutto quello che tro in catalago no?
Ma smettiamola ragazzi cè un lavoro da diventare pazzi!!
Enzo mi meraviglio di te!!
Non dovevi mettere le foto ce non era finita !!
Lo sai tu di che cosa parlo !!
Ruota disponibile idem coprimonobraccio in carbonio!!
E le altre cosine ci siamo pure!!
Io la moto lo vista in movimento è veramente uno spettacolo!!
Alla faccia di inviriusiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::wink_:
-
Citazione:
mattfactory
A certo questa non è una moto da mettere come special!!
Certo effettivamente per molti avere una special emettere tutto quello che tro in catalago no?
Ma smettiamola ragazzi cè un lavoro da diventare pazzi!!
Enzo mi meraviglio di te!!
Non dovevi mettere le foto ce non era finita !!
Lo sai tu di che cosa parlo !!
Ruota disponibile idem coprimonobraccio in carbonio!!
E le altre cosine ci siamo pure!!
Io la moto lo vista in movimento è veramente uno spettacolo!!
Alla faccia di inviriusiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::wink_:
de gustibus
-
Me gusta, ma dal vero dovrebbe essere uno spettacolo! Complimenti.
Ci puoi dare altre new? Costi, tempo per modifica e quant'altro.
Grazie.
-
Citazione:
leo
Vulcano,in parte la penso come te,ma l'assicurazione non paga per molto meno e non serve un monobraccio per aver problemi,basa molto meno.....ripeto,sono per le cose + sobrie (compreso il colore)e di sostanza,ma c'è da riconoscere il gran la voro che c'è dietro!
Da qui a dire special del mese ce ne corre;alla fine è un monobraccio ,uno scarico ed un colore (clessico triunz,niente di nuovo) modificati.La tiger di cri955 sarebbe stata una vera special del mese!
:blink: no comment!
-
-
a mio parere il tiger in questione e fatto veramente bene e la vedo come special del mese in tutti i minimi particolari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Enzuccio76
:blink: no comment!
Non ci vedo niente di incommentabile......ti rinnovo ancora i complimenti per la passione ed il lavoro,ma io non lo farei mai;ho speso una follia sulla mia ,ma per fare freni e sospensioni.Tu avevi le tue esigenze ed hai realizzato il tuo "sogno",ma per me modificare una moto vuol dire migliorarla dinamicamente,oltre che personalizzarla (vedi la moto di cri955,oppure se vuoi ti mostro la mia).Abbiamo punti di vista diversi,ma da parte mia c'è il massimo rispetto;spiegavo a vulcano di non aggrapparsi a problemi assicurativi,visto che qualsiasi modifica ti può fregare;non è un monobraccio che ti crea casini.Spero di venire all'etna day(se riesco a parcheggiare i figli......) e vederla di persona,son convinto che rende ancora di più!
-
a me piace....su ciò che riguarda il discorso special del mese credo non saremo mai d'accordo
-
Citazione:
TB Herbie 53
a me piace....su ciò che riguarda il discorso special del mese credo non saremo mai d'accordo
Anche a me piace herbie,ma da ciò che ho capito è stato un lavoro pazzesco,che richiede molto tempo ; fosse una modifica plug&play la farei domani,anche se non apporta vantaggi.Ma l'investimento (tempo+denaro) mi frena dato che soddisferebbe solo l'occhio; io ho a malapena il tempo di lavare la moto ogni 15 giorni e sono assolutamente a corto di conoscienze meccaniche,dovrei demandare tutto ad un meccanico......:ph34r: