Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francy81
ma l'amore esiste?
studi dicono che esiste solo la passione, l'attrazione fisica che va calando dopo pochissimi anni, poi si è come amici
se la scienza ti dicesse che andare a sbattere la testa contro il muro una volta al giorno fà bene tu lo faresti?che discorsi da egoista e da persona che guarda poco più in là del suo naso,siamo tutti individui unici e diversi.La verità è che nessuno a più voglia di prendersi certe responsabilità e posso capire quanto sia più facile scappare davanti ai problemi piuttosto che affrontarli,ma c'è chi nonostante tutto và contro corrente e cerca di creare qualcosa di unico e speciale di affrontare i problemi e di superarli...:wink_:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: grazie...ma ti ho mentito su tutto in realtà non son sposato:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
scherzo :wink_: lo sono eccome :wub::w00t:
non so se sia bellissima... ma è la nostra storia... e questa la rende unica :wink_:
brutto str...!!! :risate2: :risate2:
e cmque per te è una storia bellissima, bisognerebbe sentire lei!!!! :risate2:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Francy81
bravissimo!:biggrin3:
più che cedere il passo in quel caso cedi altro :risate2:
solo se e' vero amore :wub:
:biggrin3:
-
Perchè l'uomo è un animale fondamentalmente poligamo.
-
Citazione:
Francy81
vissuto no, visitato sì.
e poi sono del nord-Italia:biggrin3::wink_: anche se anche qui ci sono tante bigotte che oltre a tirarsela non fanno altro:wink_:
allora visto che in nord europa io ci vivo ti posso dire che se una e' libertina come dici te,e fa quello che vuole, a livello sessuale molto aperta...beh,gli danno della zoccola come in italia...solo che gli dicono "schlampe" invece di zoccola....credimi,cambia poco
-
bastacorna
la coerenza e la dignità personale dov'è finita?:rolleyes:
-
Citazione:
tixi
se la scienza ti dicesse che andare a sbattere la testa contro il muro una volta al giorno fà bene tu lo faresti?che discorsi da egoista e da persona che guarda poco più in là del suo naso,siamo tutti individui unici e diversi.La verità è che nessuno a più voglia di prendersi certe responsabilità e posso capire quanto sia più facile scappare davanti ai problemi piuttosto che affrontarli,ma c'è chi nonostante tutto và contro corrente e cerca di creare qualcosa di unico e speciale di affrontare i problemi e di superarli...:wink_:
la scienza che ascolto io non è una scienza stupida che ti dice di sbattere la testa contro il muro che fa bene, la scienza ufficiale non dice stronzate simili, seppure in rari casi sbaglia.
il mio discorso non è sulle responsabilità, anche perchè non ho detto mai se sono sposata, fidanzata, single, o esco da storie di molti anni ecc, e quindi non puoi sapere che vita ho fatto e faccio. la mia è una discussione sui tradimenti, che non c'entrano con l'assumersi una responsabilità.
Tu sei uno di quelli che non tradisce la propria moglie perchè ha giurato in chiesa la fedeltà. Io rispetto le tue idee, ma il 75% minimo di quelli che si sposano in chiesa e promettono fedeltà davanti a Dio e alla propria moglie, poi non lo mantengono, e di questo si parla.
L'amore cosa è? un contratto? una promessa in Chiesa? e la tua persona invece dove è? le tue idee? la tua libertà?
sono tanti discorsi con tante domande, o oguno dice quello che pensa, e la scienza però non devi denigrarla così, perchè è grazie ad essa che siamo progrediti, così come la lingua italiana dice in certi casi di scrivere a con l'h davanti :risate2:
scherzo ovviamente per l'h :biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
bastacorna
la coerenza e la dignità personale dov'è finita?:rolleyes:
quoto :oook:
bastatutto :laugh2:
-
Citazione:
fearless
solo se e' vero amore :wub:
:biggrin3:
sì certo! ci credo!
:risate2:
Citazione:
oldbonnie
Perchè l'uomo è un animale fondamentalmente poligamo.
concordo!:wink_::wub:
Citazione:
massimio
allora visto che in nord europa io ci vivo ti posso dire che se una e' libertina come dici te,e fa quello che vuole, a livello sessuale molto aperta...beh,gli danno della zoccola come in italia...solo che gli dicono "schlampe" invece di zoccola....credimi,cambia poco
se una tutte le sere va con uno diverso è una troia, e qui non ci piove.
se un uomo va con una donna diversa tutte le sere, come lo definisci tu, visto che ti piace affibiare appellativi?
Citazione:
massimio
arezzo non sapevo che fosse in provincia di Stoccolma:wacko::wacko::wacko:
-
[QUOTE=Francy81;2942397]condivido tutto, a parte, se non ho capito male, che vai con un uomo solo se sei innamorata.
bisognerebbe spiegare bene cosa intendi per innamorata, e quando ritieni che ciò accade, perchè può essere che sei una donna che aspetta un certo tempo prestabilito, oppure come me se ti piace tanto un ragazzo anche solo dopo 3-4 uscite si può finire a letto, e poi se è amore o no si scopre col tempo[QUOTE]
Si mi sono spiegata male intendevo "provare un forte interesse per qualcuno" nel senso che se mi capita significa che ero già disponibile..non credo che capiti per caso credo invece che capiti solo quando sei disponibile a farlo capitare e tu stesso inizi a creare le circostanze per....
se non sei disponibile non ti capita e non ti crei le circostanze per..:wink_:
..quanto tempo dopo ci vai a letto o se è amore o meno sono cose che non puoi calcolare..l'amore è un qualcosa che costruisci giorno per giorno non è un pacco regalo che ti piomba sulla testa e non è l'infatuazione dei primi tempi, è qualcosa di profondamente gustoso e ammaliante come una succulenta fragola rossa...
Citazione:
natan
denoto un certo taglio fotografico nel tuo avatar ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
He he he che occhio lungo, non potevo metterla tutta intera
e ti giuro che ogni volta che vedo la guancia di Lorenzo
tagliata mi viene male...