Visualizzazione Stampabile
-
anche i vigili parcheggiano,guidano ed infrangono le regole come tutti i perbenisti che hanno scritto qua, ci vuole solo il senso della misura nel non esagerare e dall'altra parte nel giudicare e comportarsi secondo buon senso... mi dispiace solamente che questi episodi inneschino una guerra tra poveri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non mi sembra il caso di dire cose del genere, molto offensive: conosco vigili molto zelanti (per dirla tra amici davvero str...) ma anche oneste persone che fanno il loro lavoro. Dire che sono una razza a parte mi sembra davvero fuori luogo e irrispettoso! :dry:
credo tu abbia ragione, certo io per essere sicuro l'avrei tolta subito, meglio non essere in difetto, poichè pur avendo fatto una concessione, non è detto che poi ti potesse coprire per tutti e 10 i minuti! Se arriva un altro che vuol fare lo stesso che fà? lo manda via e fa un ingiustizia o copre tutti!
Quindi il consiglio è non essere in debito con nessuno! Io ho preso una multa seduto al volante con la machina ancora in movimento, e solo perchè era un passo carrabile (divieto di Sosta non di fermata!) che avrei dovuto fare? aivoglia a dire ok me ne vado! :dry: