ognuno crede in quello che gli pare,non vale la pena di sprecare tempo a convincerti del contrario
Visualizzazione Stampabile
ognuno crede in quello che gli pare,non vale la pena di sprecare tempo a convincerti del contrario
quindi secondo te è normale abbattere 3 aerei dirottati senza sapere le intenzioni dei dirottatori? :blink::blink::blink:
vabbè, mi sono un po rotto di ripetere le stesse cose da anni, perciò ti chiedo solo una cosa:
mai sentito parlare del volo El Al 1862?
purtroppo dovrebbe funzionare così.
un aereo ke esce dalla propria rotta e non comunica con terra (come successo in questo caso) viene considerato DIROTTATO.
a questo punto partono 2 caccia,ke in pochi minuti dovrebbero raggiungere l'aereo di linea.
scortarlo verso l'aeroporto più vicino o in caso di pericolo (in questo caso si stavano abbassando verso una metropoli) abbatterlo......
è sempre stato così,tranne quella volta lì:dry::dry::dry:
direi ke è quantomeno strano e improbabile...:wink_:
le solite minchiate
onestamente non credo plausibile la tesi del complotto, vi sarebbero state centinaia di alternative meno "vistose" e "costose" dal punto di vista umano..
mi pare un interpretazione alla " x files" :dry:
vero,ma una cosa più soft avrebbe giustificato l'appoggio incondizionato alla porcata che stava x fare bush??????
Complotto o no a parer mio ci sono delle incongruenze dei fatti che non quadrano e che mai nessuno farà quadrare,quindi ci si continuerà a dividere tra complottisti e non e si continuerà a parlare e parlare e parlare
E' sempre stato così, vero, infatti la storia è piena di aerei civili abbattuti... si si... a decine...
Anzi, uno c'è... volava sopra Ustica... ma questa è un'altra storia.
Guarda x fare una guerra gli Usa non hanno bisogno di farsi abbattere 2 torri.
La fanno e basta, come ne hanno fatto tante, dal Vietnam all'Irak del 1992.
Ma di cosa state parlando ???
il "buco" visto che ha impattato con le ali perpendicolari è "leggermente" ma solo leggermente + grande......Citazione:
El Al 1862
nel pentagono il buco non corrisponde in ogni posizione si provi a mettere l'aereo.....
poi ci sono anche coloro che riescono a far passare il triangolo nel quadrato eheheh
http://www.mammafelice.it/immagini/scatolaforme01.jpg
avendo studiato aeronatica ed il diritto aeronautico credo di sapere come funzioni l'intercettamento di un aeromobile. Il caso però non è semplice. Col senno di poi siamo tutti bravi a dire cosa andava fatto, ma al momento avresti fatto partire due caccia per scortare un aereo e nel caso abbatterlo quando mai nel mondo è successa una cosa simile?
E se il dirottatore minaccia di distruggere l'aereo se vede aerei militare in zona? Le variabili sono tante, soprattutto tenendo conto del fatto che fino all'11/9 non ci sono mai stati attentati di quella portata :wacko:
riguardati le foto ed utilizza una scala.
Mi piacerebbe sapere cosa sai del volo El Al 1862....pretendi che ci siano resti di grandi dimensioni della carcassa di un aereo schiantato sul pentagono quando non ce ne sono stati per un aereo più grosso e pesante schiantato su una struttura molto meno resistente...visto che fai tanto lo spiritosone mi piacerebbe sapere se anche l'el al 1862 era un complotto visto la mancanza di tali resti.... (sempre per non parlare del fatto che hai scansato bellamente la domanda parlando di misure del "buco" quando il discorso era sui rottami.)
edit: dimenticavo: sai anche per caso le differenze dei materiali di costruzione tra un palazzo qualsiasi ed il pentagono? o forse credi che il pentagono sia fatto in cartongesso e mattoni cavi?