Visualizzazione Stampabile
-
cmq ragazzi.....che Francy sia troll o no.....che la foto in avatar sia lei o no.....da donna....dico solo che la tipa nell'avatar di Francy è assolutamente bellissima.....complimenti a chiunque essa sia......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
cmq ragazzi.....che Francy sia troll o no.....che la foto in avatar sia lei o no.....da donna....dico solo che la tipa nell'avatar di Francy è assolutamente bellissima.....complimenti a chiunque essa sia......
Ma se non si vede neanche il viso :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
e neanche il culo .....
-
Citazione:
Sim1
no vero...mi riferivo al corpo ovviamente!
Citazione:
Python
e neanche il culo .....
vabbè.....ciao
-
Citazione:
Sim1
Non ti ho mai seguito o letto, ma potresti essere un altro Troll del Re dei Cretini
si lo penso anch'io :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Bikerneofita
Per me ha + le sembianze di una tavola da stiro piuttosto che di una donna....
La donna deve essere polposa, deve essere morbida, mica che ti fai male con le ossa...
-
Votando a prescindere da chi ha aperto il sondaggio direi mora (non Lele) :wink_:
-
Citazione:
Matt
Votando a prescindere da chi ha aperto il sondaggio direi mora (non Lele) :wink_:
l'ho sempre saputo che tu di donne te ne intendi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
grazie mille!:wink_::biggrin3::tongue:
anche tu sei molto carina!:biggrin3::wink_::wink_::wink_::tongue:
-
Citazione:
Python
e neanche il culo .....
potrebbe promettere bene da davanti.
Comunque aspettiamo, magari ci manda qualche foto :laugh2: