Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
tra un ora circa lo scoprirai :oook:
non vestirti troppo bene che quello pure le mutande te porta via :oook:
:D
Si ma occhio anche ad andar troppo scoperti! :D:D:D
Scherzi a parte, oggi guido mi ha fatto anche un pò da psicologo, lo ho chiamato dopo aver litigato e per poco attaccato al muro un tizo rivenditore della barracuda...
GUIDONE GRANDE!!!!
(ps alla fine un altro negozio di FI aveva i rizoma, domani li ritiro.. ma non son convinto!!! al limite me li rivendo e vado avanti con il mio secret project! :D )
-
Citazione:
Mettiu
OT parziale
Seriamente: in realtà apprezzo. Secondo me, il venditore medio non sa di cosa sta parlando. Conosce sei parole in croce: "Dainese-è-il-top-poi-Spidi". Eccerto, come no.
Vendono marchi, non vendono prodotti. E di sicurezza non sanno niente, quasi nessuno.
:ph34r:
ecco...bravissimo...hai centrato perfettamente la situazione..
io nn ho scelto i marchi che "si vendono", ho scelto i marchi che reputo migliori sotto tanti punti di vista...e' stata una scelta filosofica...ho analizzato e cercato di capire tante cose prima di partire...ho testato etc...nn mi mischio con la marmaglia x sperare che il prodotto si venda da solo..
a me piace proporre, spiegare, consigliare, studiare, capire...a me piace cercarmi il cliente, nn aspettarlo...
vorrei fargli sempre capire cosa sta comprando, senza falsita' ,alla fondamentale ricerca di cio' che fa per lui! di cio' che ha un valore davvero x quello che paga! di cio' che gli potrebbe risolvere situazioni e problemi...di cio' che possa farlo star meglio...
xke' andare in moto deve essere liberta' :wink_:
a me piace questo lavoro e se tutto fosse automatico e semplice io nn servirei a nulla...e
questo nn lo posso sopportare :wink_:
sono 3 anni che nn vado in moto x l'incidente e tra poco risaliro' in sella...x tutto questo tempo nn ho fatto che sognare questo momento...x tutto questo tempo ho valutato tutte le aziende sul mercato (anche le piu' strane) per comprare prima di tutto roba x me!! e da li' e' nato tutto...
sono un commerciante da 15 anni ormai e ci sono nato con questa predisposizione e la moto e' la mia piu' grande passione...da sempre!
ho fatto 2+2 e mi sono buttato :wink_:
questa e' la mia storia.
grazie a tutti! :wink_:
Citazione:
fearless
tra un ora circa lo scoprirai :oook:
non vestirti troppo bene che quello pure le mutande te porta via :oook:
:D
quelle gliele lascio...:sick:
Citazione:
davidMJF
Si ma occhio anche ad andar troppo scoperti! :D:D:D
Scherzi a parte, oggi guido mi ha fatto anche un pò da psicologo, lo ho chiamato dopo aver litigato e per poco attaccato al muro un tizo rivenditore della barracuda...
GUIDONE GRANDE!!!!
(ps alla fine un altro negozio di FI aveva i rizoma, domani li ritiro.. ma non son convinto!!! al limite me li rivendo e vado avanti con il mio secret project! :D )
ebbravo David :wink_:
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:supremo:
ionon posso che confermare... guanti e leve.. preciso, perfetto e disponibilissimo!!!!
grande everts :supremo:
-
appena monto la leva la posto qui......:cry:
-
Citazione:
davdecange
appena monto la leva la posto qui......:cry:
Vogliamo la foto di quando stai montando............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
non capisco perchè vi sorprendete tanto:ph34r:
Everts76™ è il consigliere speciale del forum
:yess:
-
Citazione:
Mamba
Vogliamo la foto di quando stai montando............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:fisch:
-
:coool::coool::coool:
Citazione:
Mamba
ok pero' non scandalizzarti!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davdecange
:coool::coool::coool:
ok pero' non scandalizzarti!!!:biggrin3::biggrin3:
dopo aver conosciuto Vulcano e Segy....non mi scandalizzo più di niente.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
dopo aver conosciuto Vulcano e Segy....non mi scandalizzo più di niente.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: