Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
ti assicuro ke non lo è piu' da tempo:biggrin3:
veramente ???????????????????????:laugh2:
Ma tu sei stato il primo ???????????????????:laugh2:
-
-
ancora sole e niente pioggia.....temperatura media...circa 14 gradi durante la mattina...
-
w la sicilia:w00t:
quasi quasi mi ci trasferisco:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
pirlotto....ti ho detto che hai preso una giornata calda da portare ad esempio...abbiamo avuto a palermo quest'anno anche i 5°...ma i ragazzi possono sempre controllare le previsioni meteo:wink_::wink_::wink_:....vuoi solo farli impazzire:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di certo è vero...che quando da noi spunta il sole...le temperature si alzano paurosamente:w00t::w00t::w00t:...ed è anche vero che il freddo che sento io per molti del nord è esagerato :tongue::tongue::tongue:...io freddolosa sono:tongue:...e c'è anche da dire....che saimo a febbraio e credo proprio che per noi siciliani l'inverno sia gia' finito....:wink_:
Scimmia ci vieni a Siracusa il 20?
Dai che da noi fa + caldo che da voi.....ah ah aha hha hah
Bedda e rara comu u suli!
Citazione:
massimio
Attento a Giuliana....:wink_:
-
Citazione:
massimio
ok quando hai deciso passa dall'emilia che ti saluto volentieri :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ok quando hai deciso passa dall'emilia che ti saluto volentieri :w00t:
con molto piacere....lambrusco e salama:wub:
-
Citazione:
ushioetora
ancora sole e niente pioggia.....temperatura media...circa 14 gradi durante la mattina...
ma but....a miseria, io sto in prov di messina, e sta mattina acqua con i secchi e 7° e ieri la stessa cosa, tempo del ca@@o
-
Citazione:
L'analcolico Biondo
ma but....a miseria, io sto in prov di messina, e sta mattina acqua con i secchi e 7° e ieri la stessa cosa, tempo del ca@@o
Ieri ero a Messina verso ora di pranzo e diluviava!
Scendendo, arrivato a Catania già iniziava a smettere, arrivando a Siracusa...SOLE!
Mah!
Questa cosa la noto spesso, a Messina piove molto + che a Siracusa, ci distanziano 130km.....che ti posso dire????????
-
Citazione:
L'analcolico Biondo
:tongue::tongue::tongue: meno male che non sono la sola....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
ushioetora
Scimmia ci vieni a Siracusa il 20?
Dai che da noi fa + caldo che da voi.....ah ah aha hha hah
Bedda e rara comu u suli!
che c'è il 20???? :blink::blink::blink: non ne so niente...e oramai lo scimmione non mi avvisa piu' di nulla :dry::dry::dry::dry: