Visualizzazione Stampabile
-
Io spero che vada anche in Ducati e vinca anche li...così poi può andare a divertirsi nei rally...
Apparte tutto, ilmuro e ste lamentele mi sembrano eccessive.
Se davvero non vincono il mondiale succederà un macello...come in Mclaren...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Gibernau ha avuto una parobola leggemente discendente....dalla spallata i poi non era più tanto forte di testa
Diciamo pure che da quando Rossi è in yamaha l'unico che ha sviluppato tanto una moto fino ad impensierirlo è stato solo Stoner...gli altri hanno campato di rendita con punte prestazionali rilegate a qualche gara , credo di essere abbastanza oggettivo e non Rossiniano nel farlo notare.:tongue::tongue:
Comunque sia è fisiologico che prima o poi calino le prestazioni di Rossi...mica è terminator con batterie di 200 anni(meno male sennò sai che palle !!!):wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
cianche
Diciamo pure che da quando Rossi è in yamaha l'unico che ha sviluppato tanto una moto fino ad impensierirlo è stato solo Stoner...gli altri hanno campato di rendita con punte prestazionali rilegate a qualche gara , credo di essere abbastanza oggettivo e non Rossiniano nel farlo notare.:tongue::tongue:
Comunque sia è fisiologico che prima o poi calino le prestazioni di Rossi...mica è terminator con batterie di 200 anni(meno male sennò sai che palle !!!):wacko::wacko::wacko:
io credo che ha la capacità di vincere più di quanto ci si aspetti..
vale 3 volte schumacher....e credo qualora volesse altri 10 anni li può fare senza problemi
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
vale 3 volte schumacher....e credo qualora volesse altri 10 anni li può fare senza problemi
ricchionen lo aspetta nei rally
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
:slayer::slayer:
http://img52.imageshack.us/img52/903...20africano.jpg
:slayer::slayer:
-
[QUOTE=votalele;2965552]Come già detto altrove, lo sviluppo lo fanno i collaudatori in sede, i piloti cercano il setting, in prestagione quello generale e poi, di gara in gara quello specifico.
Non vi dimenticate che la Yamaha non valeva una mazza prima dell' arrivo di Rossi.
Senza le sue indicazioni i tecnici Yamaha non sapevano che pesci prendere.
-
Citazione:
D74
peccato che la checca isterica sia il miglior pilota di ogni tempo che piaccia o no...
:wink_:
Lorenzo se vuole dimostrare di avere le palle se la deve sviluppare...troppo facile trovarsi la moto pronta :rolleyes:
era quello che si diceva di Rossi quando era in Honda. Infatti si e' visto...
Da quel momento in Honda c'e' stato l'oblio...
-
Citazione:
votalele
sono assolutamente sincero...
mi sta sulle balle...ciò non toglie che come pilota sia grandissimo..