Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
bellissima la Rocket C, ma se ti fai un Milano-Roma in un giorno, come ci arrivi?:rolleyes:
-
Citazione:
RobySpeed
Si Softail Custom, ho montato il kit di abbassamento, ho cambiato la sella e ho messo le borse laterali, l'ho ritirata a meta' gennaio, la uso quotidianamente per ora ti posso dire che mi trovo molto meglio che con la Rocket III, onestamente nel settore Custom / Cruiser le H-D per il mio modesto parere sono da preferire.
-
-
Citazione:
badsephirot
è sempre una questione di gusti :tongue: ma l'incredibile versatilità e la qualità costruttiva esagerata del GS non si discutono!
beh, già fanno cagare esteticamente... mettigli pure la qualità scarsa :biggrin3:
comunque quoto il bleeeeeeeeehhhhhhhhhh
-
Citazione:
lusva74
Si Softail Custom, ho montato il kit di abbassamento, ho cambiato la sella e ho messo le borse laterali, l'ho ritirata a meta' gennaio, la uso quotidianamente per ora ti posso dire che mi trovo molto meglio che con la Rocket III, onestamente nel settore Custom / Cruiser le H-D per il mio modesto parere sono da preferire.
anche io credo che HD vai sul sicuro, ma essendo un forum di triumphisti pensavo che alcuni Rocket-isti mi dicessero il loro parere:cry:
-
Fat Boy 2010 (all black) ! Awesome!
-
Citazione:
Obsolete
beh, già fanno cagare esteticamente... mettigli pure la qualità scarsa :biggrin3:
comunque quoto il bleeeeeeeeehhhhhhhhhh
il Gs normale ancora ancora, ma l'adventure è orrendo, e poi mica devo fare la Dakar, e se dovessi farla prenderei una Ktm, altro che BMW !
lusva, tu hai questa allora
YouTube - 2009 Harley Davidson Softail Custom FXSTC Walkaround 1000 mi
che colore? questo del video ti piace?
ma il manubrio alto a corna di bue, non è scomodissimo?
-
Citazione:
RobySpeed
il Gs normale ancora ancora, ma l'adventure è orrendo, e poi mica devo fare la Dakar, e se dovessi farla prenderei una Ktm, altro che BMW !
a proposito di bmw... ne hanno fatto una bella, di custom, che stava in 007-golden eye... quella ti piace?
-
Se hai la possibilità di comprarti una Rocket III non c'è niente da consigliarti.
Citazione:
Obsolete
a proposito di bmw... ne hanno fatto una bella, di custom, che stava in 007-golden eye... quella ti piace?
Era in "Il domani non muore mai"
:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
blèèèèèè !!!! abominevole!:sick::sick::sick:
Citazione:
Warsteiner
Se hai la possibilità di comprarti una Rocket III non c'è niente da consigliarti.
:biggrin3:
perchè scusa?