Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
tu ti lamenti della telecronaca e basta....
sta di fatto che Rossi ha vinto tanti di quei mondiali che ho perso il conto, se fosse così pippone come dici i numeri non sarebbero dalla sua.
no
la telecronica mi va anche bene ,
è pittoresca.
mi lamento della sua scorrettezza che passa per una cosa lecita,peggio ancora passa per una dote.
che è un pippone lo dicono i suoi stessi tifosi,
e non di certo io.
e poi basta che ormai e trito come argomento,
è poi vincere tanti mondiali non fa' di lui il pilota migliore,
ma solo quello che ha vinto di piu',e scusa se è poco,
anche se è il migliore.
-
Citazione:
emz
è poi vincere tanti mondiali non fa' di lui il pilota migliore,
ma solo quello che ha vinto di piu',e scusa se è poco,
anche se è il migliore.
Questa pero' me la spieghi meglio domani che adesso sono troppo stanco per capirla.:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Questa pero' me la spieghi meglio domani che adesso sono troppo stanco per capirla.:wink_:
sarebbe il migliore anche con solo 4 mondiali vinti,
ne ha vinti 9 meglio per lui,
ma non cambia nulla.
-
Citazione:
emz
sarebbe il migliore anche con solo 4 mondiali vinti,
ne ha vinti 9 meglio per lui,
ma non cambia nulla.
un po contorto il ragazzo.....:biggrin3:
:offtopic::offtopic::spam2:
-
Citazione:
speedcane
Gia' operato,nn si sa se ce la fara a recuperare x il 12 aprile!
che sfiga!:cry:
cosa si è costretti a fare per non affrontare il mito!!!!:rolleyes:
-
EMZ. il tuo mi pare un risentimento più personale che ogettivo, tra l'altro non capisco se hai iniziato a vedere i gp due giorni fà o li segui da sempre, boh? Mi parli di stoner che da settimo e va primo, e nel primo campionato vinto da stoner non ricordi la vittoria di assen con rossi che da 11° vinse superando il canguro e rifilandoglia anche un paio di secondi, ma a parte precisazioni del genere, se sei un motociclista non hai proprio tutto il bisogno di star a leggere o sentir commenti giornalistici per dare un parere su di una gara o di una performance di un pilota. Nonostante la stagione strana fatta di errori e cedimenti meccanici, quando hayden vinse il mondiale all'ultima gara, è stato evidente che al dottore gli venne il bracino, come è evidente,il lavoro fatto nel primo anno di yamaha tra lui ed i tecnici abbiano preso uno scooter e fatto una moto vincente. Vedila come vuoi ma questi sono dati di fatto.
Penso,ma soprattutto spero che questa stagione ricca di un bel numero di piloti talentuosi, come da tempo non se ne vedeva tanti tutti nelllo stesso momento, ci sappiano regalare tanto divertimento come non sempre vediamo, fatta eccezione di alcune gare, che nonostante tutto vede come protagonista dello spettacolo e del patos il pilota con il 46.
-
-
Citazione:
MUSTKK
EMZ. il tuo mi pare un risentimento più personale che ogettivo, tra l'altro non capisco se hai iniziato a vedere i gp due giorni fà o li segui da sempre, boh? Mi parli di stoner che da settimo e va primo, e nel primo campionato vinto da stoner non ricordi la vittoria di assen con rossi che da 11° vinse superando il canguro e rifilandoglia anche un paio di secondi, ma a parte precisazioni del genere, se sei un motociclista non hai proprio tutto il bisogno di star a leggere o sentir commenti giornalistici per dare un parere su di una gara o di una performance di un pilota. Nonostante la stagione strana fatta di errori e cedimenti meccanici, quando hayden vinse il mondiale all'ultima gara, è stato evidente che al dottore gli venne il bracino, come è evidente,il lavoro fatto nel primo anno di yamaha tra lui ed i tecnici abbiano preso uno scooter e fatto una moto vincente. Vedila come vuoi ma questi sono dati di fatto.
Penso,ma soprattutto spero che questa stagione ricca di un bel numero di piloti talentuosi, come da tempo non se ne vedeva tanti tutti nelllo stesso momento, ci sappiano regalare tanto divertimento come non sempre vediamo, fatta eccezione di alcune gare, che nonostante tutto vede come protagonista dello spettacolo e del patos il pilota con il 46.
per essere precisi ho tifato per valentino,
ma dopo la sua prima intervista ho cominciato a cambiare idea.
che vi devo dire,
il movimento da lui creato non mi piace nemmeno un po',
non parlo dei festeggiamenti a fine gara,
nemmeno di meda e soci,
ma è proprio quello che dice quando apre bocca che lo rendono un pessimo sportivo e un campione negativo.
poi ognuno e libero di tifare quel che vuole,
come pilota va piu' che bene,
ma come "campione" decisamente no,
e un esempio negativo,
seguo il moto mondiale da 92,
ma se vale si limitasse a correre,potrei anche tifarlo.
-
Citazione:
Segy
ma rotola sempre per terra??????????
Davvero.....t'immagini con le 2t.....durava meno d'un gatto sull'Aurelia!