Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
da mary poppins?? dove??? nell'avatar?? non credo!!!
:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:
dai ti sei sbagliato:wink_: non è successo niente!!avevo una camicia bianca con una maglina nera perchè l'era fredd...sai com'è appena posso raggiungo il mio mare:wub:
-
Citazione:
ELOISE
dai ti sei sbagliato:wink_: non è successo niente!!avevo una camicia bianca con una maglina nera perchè l'era fredd...sai com'è appena posso raggiungo il mio amore:wub:
non dirlo davanti a tutti che mia moglie ogni tanto si collega:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non dirlo davanti a tutti che mia moglie ogni tanto si collega:wub:
tranquille signore,sono fidanzata e convivo lontanissimo dal mio mare quindi dopo aver fatto questo super spostamento non intendo rubarvi i vostri mariti o compagni che siano...tutto è puramente casuale!! così va meglio TB? mi sono confessata adesso posso andare in pace a far la spesa...ciaooo a dopo!:coool:
TB cosa scrivi??? non l'avevo visto..cavolo mi sono confessata inutilmente:ph34r:
Citazione:
ELOISE
tranquille signore,sono fidanzata e convivo lontanissimo dal mio mare quindi dopo aver fatto questo super spostamento non intendo rubarvi i vostri mariti o compagni che siano...tutto è puramente casuale!! così va meglio TB? mi sono confessata adesso posso andare in pace a far la spesa...ciaooo a dopo!:coool:
TB cosa scrivi??? non l'avevo visto..cavolo mi sono confessata inutilmente:ph34r:
torniamo alla chirurgia che è meglio!
-
-
eloise non capisce il mio umorismo..:(
-
dalle tempo... è una tonna... :D
-
Citazione:
TB Herbie 53
eloise non capisce il mio umorismo..:(
:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
torniamo alla chirurgia che è meglio!
zigomi e naso sono quelli originali, eloì? mi sembri un pò diversa rispetto all'altra foto...:rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
zigomi e naso sono quelli originali, eloì? mi sembri un pò diversa rispetto all'altra foto...:rolleyes:
prendo i pop corn