Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Quoto,tutto,tranne il discorso riferito a Honda.La moto sara' anche stata superiore,ma non cosi' come sembrava che fosse.Doohan in effetti ha avuto la fortuna di trovarsi tra le mani la moto migliore,ma in un periodo in cui di marziano era rimasto solo lui...
Lo sostenevo all'epoca e lo sostengo ora, Doohan era un pilota mediocre, ovviamente sempre considerando il livello altissimo di cui stiamo parlando... ed ha vinto quel che ha vinto perchè aveva la moto di gran lunga migliore e non vi erano avversari. Andatevi a rivedere le classifiche e soprattutto i tempi di fine anni '80 e primi '90... quando Doohan correva con personaggi come il più grande di tutti Kevin Schwantz e poi Rainey, Lawson, Gardner, Magee, Mamola etc... azz a ricordarli tutti mi vengono i lacrimoni... la grande scuola yankee... oggi questi 4 fighetti della motogp li vorrei vedere con qualcuno di questi...
-
Citazione:
roberto70
la formula scelta non sarà il massimo....ma la 250 era ormai inutile come il formaggio su una orata al sale!
Parlami dell'utilità per le moto di serie delle valvole pneumatiche, del telaio in carbonio, delle valvole al berillio e di una marea di altre diavolerie che i modelli di serie non vedranno mai!
E' vero che lo sviluppo del 2t era fine a se stesso però è anche vero che era un ottima palestra per i giovani dalla SS o SBK raramente si sono visti talenti che hanno fatto valere la loro superiorità
La scuola ragazzi!
-
mah.... brutte cose :(
-
-
Vi voglio bene !! Siete dei veri motociclisti!!
Cazz@!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
kkk
Lo sostenevo all'epoca e lo sostengo ora, Doohan era un pilota mediocre, ovviamente sempre considerando il livello altissimo di cui stiamo parlando... ed ha vinto quel che ha vinto perchè aveva la moto di gran lunga migliore e non vi erano avversari. Andatevi a rivedere le classifiche e soprattutto i tempi di fine anni '80 e primi '90... quando Doohan correva con personaggi come il più grande di tutti Kevin e poi Rainey, Lawson, Gardner, Magee, Mamola etc... azz a ricordarli tutti mi vengono i lacrimoni... la grande scuola yankee... oggi questi 4 fighetti della motogp li vorrei vedere con qualcuno di questi...
Doohan non si è ritrovato la moto migliore x caso... e definirlo mediocre è un insulto a tutti quelli che ha sconfitto, è un insulto pure a Schwantz che ha vinto il titolo contro gli stessi avversari. Di quelli che hai citato secondo me quello che poteva segnare un' "epoca" era Rainey, come Agostini, Roberts, Rossi. Ma son solo opinioni e si sa son come le palle...
-
Citazione:
Grugno
Doohan non si è ritrovato la moto migliore x caso... e definirlo mediocre è un insulto a tutti quelli che ha sconfitto, è un insulto pure a Schwantz che ha vinto il titolo contro gli stessi avversari. Di quelli che hai citato secondo me quello che poteva segnare un' "epoca" era Rainey, come Agostini, Roberts, Rossi. Ma son solo opinioni e si sa son come le palle...
Dohan e' un pilota vecchio stampo..un pilota due tempi... e come tale
fortissimo...dico solo che ha ''stracciato'' gli avversari non per una sua
strapotenza di manico..ma perche' gli altri ..davvero forti..avevano moto
nettamente inferiori...insomma non ci sono stati quei duelli stile Scwhantz
- Raney ... l'australiano partiva primo ed arrivava primo....
-
Citazione:
kkk
Lo sostenevo all'epoca e lo sostengo ora, Doohan era un pilota mediocre, ovviamente sempre considerando il livello altissimo di cui stiamo parlando... ed ha vinto quel che ha vinto perchè aveva la moto di gran lunga migliore e non vi erano avversari. Andatevi a rivedere le classifiche e soprattutto i tempi di fine anni '80 e primi '90... quando Doohan correva con personaggi come il più grande di tutti Kevin Schwantz e poi Rainey, Lawson, Gardner, Magee, Mamola etc... azz a ricordarli tutti mi vengono i lacrimoni... la grande scuola yankee... oggi questi 4 fighetti della motogp li vorrei vedere con qualcuno di questi...
doohan era un gran mannico,non all'altezza di gardner,lawson o schwantz ma sopra i vari magee,mamola e via dicendo....
perio' quoto tutto il resto,compresi i lacrimoni:cry::cry::cry::cry:
-
Che fosse un gran manico non lo metto in dubbio, infatti io ho usato la parola "mediocre" circoscrivendola nell'ambito dei piloti delle 500 del tempo, che erano dei fenomeni. Intendo dire però che i campionati vinti partendo da solo ed arrivando da solo li ha vinti per mancanza manifesta di avversari all'altezza... quando invece correva con gli altri non è quasi mai stato veloce quanto i vari Rainey, Lawson, Gardner e Schwantz.
-
Citazione:
kkk
Che fosse un gran manico non lo metto in dubbio, infatti io ho usato la parola "mediocre" circoscrivendola nell'ambito dei piloti delle 500 del tempo, che erano dei fenomeni. Intendo dire però che i campionati vinti partendo da solo ed arrivando da solo li ha vinti per mancanza manifesta di avversari all'altezza... quando invece correva con gli altri non è quasi mai stato veloce quanto i vari Rainey, Lawson, Gardner e Schwantz.
Giustissimo!!!!
Schwantz se lo mangiava a colazione :biggrin3::biggrin3:
Che piloti che erano!!! che nostalgia!!!!
I soldi ''eccessivi'' rovinano sempre tutto!!