Visualizzazione Stampabile
-
di solito in queste manifestazioni bmw, non si è liberi di girare ma si deve seguire l'istruttore. si viene divisi per abilità (dichiarata) in 3 gruppi. vietati i sorpassi tranne quando l'istruttore fa cenno all'ultimo di passare al primo posto dopo di lui e il primo diventa ultimo.
bisogna poi vedere come settano la centralina. non credo la settino in posizione"slick" ossia max potenza, antispin e antislittamento praticamnete azzerati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
penso di si.
E sarà bene essere sinceri!!!!
hai ragione...io mi metto tra i piloti di motogp:laugh2:
-
Citazione:
crisgas
hai ragione...io mi metto tra i piloti di motogp:laugh2:
è l'unico modo per avere un'andatura non da sonnolenza
-
Uff Che voglia che mi fate raga.....
-
Citazione:
Uzz
è l'unico modo per avere un'andatura non da sonnolenza
Occhio ragazzi, perchè c'è chi è stato ad altri test, si è spacciato per "pilota" senza poi dimostrare di saper viaggiare, rallentava il gruppo, ed è stato fermato al 2° giro dall'istruttore...
Occhio... io mi metto nel gruppo dei "beoti", m'emporta 1 sega, sarò in un gran circuito con 1 gran moto, basta ed avanza!
-
Citazione:
davidMJF
Occhio ragazzi, perchè c'è chi è stato ad altri test, si è spacciato per "pilota" senza poi dimostrare di saper viaggiare, rallentava il gruppo, ed è stato fermato al 2° giro dall'istruttore...
Occhio... io mi metto nel gruppo dei "beoti", m'emporta 1 sega, sarò in un gran circuito con 1 gran moto, basta ed avanza!
quoto...ma togli quella foto!! :biggrin3:
-
ma porca miseria................ al lavoro non mi danno il 7 di ferie !!!!!!! e avevo già prenotato!!! ma io aspetto ..............:mad:
-
anch'io mi son prenotato, Monza alle 15:40 aggiorno la lista:
- Jointfull - Monza 22 Aprile 16.00
- Crisgas, rickystyle, badsephirot, s4_seblog - Monza 22 Aprile 15.40
- Priscilla675, cload - Monza 23 Aprile 15.40
- starter - Monza 23 Aprile 14.00
- Aerodik - Monza 23 Aprile 14.40
- Bigdave - Monza 23 Aprile 14.40
- davidMJF - Mugello 8 Aprile 14.40
- fabiodex - Mugello 7 Aprile 10.00
ps: avevo già prenotato tempo fa ma ho visto solo ora questo post!
-
RAGA C'è ANCHE DA PROVARE LA F4 IN PISTA, :w00t:
HO FATTO IL POST!
SEGNATEVI!
-
Citazione:
fabiodex
RAGA C'è ANCHE DA PROVARE LA F4 IN PISTA, :w00t:
HO FATTO IL POST!
SEGNATEVI!
Giusto Fabio, se mi va di culo la provo il 1 aprile a franciacorta (sperando non sia il classico pesce...:biggrin3:)
ora mi segno anche di la! bravo!