Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
con quelle robe li potresti rimanere offeso:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...offeso nell'uso dell'"arto" principale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o no:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
...mna che č aramaico?:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ALLORA CHE ASPETTI CHE TI VENGA A DERE UNA BASTONATA AL LAVORO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:ph34r::ph34r::ph34r:
TOGLI
VOLEVO POSTARE QUESTA GNOCCA
http://stupido.myblog.it/media/02/00...c0590569d6.jpg
-
-
Citazione:
dott_speed
minki@ mi state facendo ammazzare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
7373massimo
azz...ma questo non č un piede
no sembra proprio di no:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...offeso nell'uso dell'"arto" principale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o no:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Dott...non appena si accorgono "da lassų" :icon_allah: che hai messo "quella" fotazza.....:ph34r:
so cavoli tuoi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ianez72
no sembra proprio di no:biggrin3:
:rolleyes::biggrin3::rolleyes::biggrin3:
-
L'HAI TOLTA!!??????????:ph34r:NOOOOOOO NON VALE:ph34r: IO L'HO VISTA:ph34r:GIURO CHE L'HO VISTA:ph34r::ph34r::mad::mad::mad::mad::mad:TUTTI L'HANNO VISTA:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
AVP191
Dott...non appena si accorgono "da lassų" :icon_allah: che hai messo "quella" fotazza.....:ph34r:
so cavoli tuoi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
HO CAPITO TE VUOI VENDICA' :cry::cry:........................... NUN C'E' PROBLEMA :mad:.... APPENA SE LIBERA UN POSTO LASSU' ... TE C'E MANDO A CARCI NEL CULO ..................:ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3: