Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
come al solito non rispondono a tono se non con frasi le solite frasi fatte :dry:
scusate ragazzi, mi assento una decina di minuti , che devo scappare in bagno :dry:
attento a non cadere prima della riga che poi tua moglie ti fischia rigore:oook:
-
Citazione:
flag
scusate ragazzi, mi assento una decina di minuti , che devo scappare in bagno :dry:
Non metterti a giocare con il gingillo:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
attento a non cadere prima della riga che poi tua moglie ti fischia rigore:oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::demon:
Citazione:
winter1969
Non metterti a giocare con il gingillo:biggrin3:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::oook:
-
Citazione:
flag
controlla che non si siano fregati la carta igienica :oook:
-
Citazione:
fearless
controlla che non si siano fregati la carta igienica :oook:
:oook:
-
«Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c’era nessuno. Il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...»
Josè Mourinho ai suoi giocatori durante l'intervallo di Atalanta Inter 3-1 - 18 Gennaio 2009
-
Citazione:
flag
«Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c’era nessuno. Il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...»
Josè Mourinho ai suoi giocatori durante l'intervallo di Atalanta Inter 3-1 - 18 Gennaio 2009
:smoke_: che squallore !!!!!!!!!...e tutti gli INDERISTI continuano a leccare il culo ad un elemento cosi'....
-
Citazione:
flag
stacco tra un ora.......non ho tempo di raccontare le innumerevoli ladrate che avete compiuto in cinquantanni :oook:
-
Citazione:
fearless
stacco tra un ora.......non ho tempo di raccontare le innumerevoli ladrate che avete compiuto in cinquantanni :oook:
Bravo Pres,non perdere tempo inutile,sanno anche loro che son dei ladri
-
continuano a non rispondere a tono..........
citero la mukka asociale.............
bastatiritere:dry: