ma nello svitare e riavvitare il cupolino hai avuto problemi??
ho sentito di qualcuno che ha "sentito" cadere i bulloni/dadi nei quali vengono serrate le viti/perni del cupolino, ed ovviamente è stato costretto a smontare il "muso":cry:
Visualizzazione Stampabile
ecco dimenticavo questo particolare e chiedo umilmente scusa a tigre se ti ho fatto sprecare del tempo nel chiedermelo ahahahahah (scherzo)
comunque io sono andato con moltaaaa delicatezza...
quelle viti sono di plastica quindi:
-primo attenzione con il cacciavite a stella che non sia nè troppo grosso nè troppo piccolo..
-secondo le ho svitate piano piano ma non prima una poi l'altra NO !
tutte omogeneamente...e poi l'ultima parte con le ditina...ma qua non è niente è quando avviti il puig !!! ehehe
i buchi non combaciano perfettamente o meglio devi forzare un po il cupolino e quindi anche i bulloni/dadi che stanno dietro
io le ho avvitate a mano pian pianetto e non ho avuto questo problema...poi appena prende il primo giro di filettatura stringi più che puoi ricordandoti la fragilità di quelle viti di plastica :D
diciamo pure che pur non avendo letto i tuoi consigli mi è andata bene:biggrin3:
cosa ve ne pare?
http://img63.imageshack.us/img63/6641/cupolino.jpg
io sono soddisfatto sia dell'estetica e sia della protezione aria
oggi però a 237 km/h in autostrada sentivo un pò di turbolenza....:cipenso:sarà il cupolino nuovo??
:risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona:
cattivissima