Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
:ph34r::ph34r::ph34r:
ma daiiiiiiii che ci voleva a smontarli hzhahahahhahahah la paura che esplodesse il motore ?:tongue:
-
Citazione:
ALE72
Le solite scuse... dillo apertamente che vuoi la pappa...ehm,Daytona pronta...:biggrin3:
Beccato...........:rolleyes:!
Citazione:
marco.bus
con il tempo ho sempre più riscoperto il fatto che VOLERE, E' POTERE!
Giustissimo......finchè non hai due figli piccoli :wub::wub:! Come potrei passare sabati o domeniche chiuso in garage,se durante la settimana li vedo 2 ore la sera?
-
Citazione:
firemaker
ma daiiiiiiii che ci voleva a smontarli hzhahahahhahahah la paura che esplodesse il motore ?:tongue:
avevo l'olio nuovo... non mi andava di smontarli... il lavoro è uscito comunque bene. ho coperto le viti con il patafix http://imagesa.ciao.com/iit/images/p...uct-955872.jpg
e incartato tutto per bene.
-
Proprio bella!
... un sacco bella!
Complimentoni: cattiva ed elegante
-
Citazione:
marco.bus
ma infatti non ho mica detto sia venuto male, anzi!! :) ma facevi metà dello sbattimento a coprire tutto :) ..l'olio nn va tolto....se togli il carter frizione nn esce olio
-
Che spettacolo di Day!!! Complimenti per il gran lavoro!!!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
firemaker
ma infatti non ho mica detto sia venuto male, anzi!! :) ma facevi metà dello sbattimento a coprire tutto :) ..l'olio nn va tolto....se togli il carter frizione nn esce olio
mmmmmmmmm
li ho rifatti entrambi, erano grigi prima!
-
si si ho visto! sono venuti bene :) solo che secondo me facevi molto prima smontandoli cosi riuscivi a fare tutti i meandri + reconditi :) cmq ottimo lavoro sulle carene
-
Marco una domanda come hai fatto a fissare il copriserbatoio? Ad infilarlo crea problemi?
-
bella davvero ma il casco?spettacolo anche quello