Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Xa!:w00t:
Obso ma si può sapere chi sei?:tongue:
Nella foto sembri uno di quei sedicenti maghi del sud!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
DEVIATISSIMO SONO...
dai... quanto accanimento... è uno dei pochi prodotti piemontesi che va a livello nazionale... :D
e mettici pure briatore e così visto che sono amici se ne possono andare affanculo entrambi
-
Ciao Pà
cooooooooooooooooooooooooooooooooomè?
Citazione:
armageddon
e mettici pure briatore e così visto che sono amici se ne possono andare affanculo entrambi
occhevirulento.... bello maschio così mi piaci...:laugh2:
-
Citazione:
Almagesto
certo, basta darla....ma da silvia vada, chi se la sarà presa??? è un cesso!!
bhe se pensi che ci sono persone che vanno con i trans e con i gay :sick:,lei a confronto è un trionfo:sick::sick::sick:
-
Citazione:
XantiaX
Ciao Pà
cooooooooooooooooooooooooooooooooomè?
occhevirulento.... bello maschio così mi piaci...:laugh2:
l'ho detto che sei deviato:biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
Q8 pienamente!!!!!!!!!!!!!!!:buuu:
-
Citazione:
dai... quanto accanimento... è uno dei pochi prodotti piemontesi che va a livello nazionale...
senti, la bagnacauda è molto meglio, nonostante sia un errore culinario che comprende latte, alici e aglio nello stesso piatto....
-
Citazione:
black panther
Ciao Xa!:w00t:
Obso ma si può sapere chi sei?:tongue:
Nella foto sembri uno di quei sedicenti maghi del sud!:laugh2:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
comunque.... chi è silvia vada? ho visto su internet le immagini ed è un toporagno. ma, apparte essere un toporagno, che fa?
-
la giornalista per studio aperto....che effettivamente, l'hanno lasciato aperto, e sono entrati cani e porci! E chiudetela sta caxxo di porta! e che diamine!
-
Citazione:
Almagesto
la giornalista per studio aperto....che effettivamente, l'hanno lasciato aperto, e sono entrati cani e porci! E chiudetela sta caxxo di porta! e che diamine!
ma perchè, studio aperto c'ha dei giornalisti?