Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
No... è solo una questione di parametri...
Appena ho tempo, posto le tabelle...:laugh2::laugh2::laugh2:
ps
Io sono alto uguale.... forse ho perso qualcosina con l'età.:cry:
grazie! mi interessa sapere quali sono questi parametri! :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
:risate2::risate2:
io volevo sapere: sono una ragazza alta 1.73, posso guidare una bonnie black?
ahahahahahahahahahahahah secondo me non ce la fai neanche a fare retromarcia! Pero', se vuoi, puoi aprire un post per chiedere se si puo' montare la retromarcia sulla bonneville.... tanto va di moda! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dopato
ahahahahahahahahahahahah secondo me non ce la fai neanche a fare retromarcia! Pero' se vuoi puoi aprire un post per chiedere se si puo' montare la retromarcia sulla bonneville.... tanto va di moda! :laugh2::laugh2:
neanche se ho un lato b da paura???? :biggrin3:
-
se hai un lato b da paura allora va bene, non vorrai mica far spaventare la gente andando in retromarcia??!
-
Citazione:
LadyB
grazie! mi interessa sapere quali sono questi parametri! :biggrin3:
Eccoti accontentata.....
http://img3.imageshack.us/img3/4804/80870.jpg
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Chinaski
x è l'età e y il modello della moto?
-
Effettivamente certe domande sono piu inutili di altre,ma ricordiamoci che è pur sempre un forum frequentato da persone che a volte capiscono,a volte non capiscono una mazza e altre persone che con la mazza fanno ben altro,sempre mazze sono.
Quindi secondo me molto piu facile far finta di nulla o non rispondere piuttosto che comentarsi in risposte dubbie.
Chinaski ti ho gia detto che siamo concittadini?
-
Citazione:
Tokugawa
Effettivamente certe domande sono piu inutili di altre,ma ricordiamoci che è pur sempre un forum frequentato da persone che a volte capiscono,a volte non capiscono una mazza e altre persone che con la mazza fanno ben altro,sempre mazze sono.
Quindi secondo me molto piu facile far finta di nulla o non rispondere piuttosto che comentarsi in risposte dubbie.
Chinaski ti ho gia detto che siamo concittadini?
Si, ma non dire in giro che mi conosci.... potrebbero farti pagare qualche mio "chiodo" lasciato nel mio lungo periodo milanese...:ph34r:
:laugh2:
-
questo forum è una discarica
-
Citazione:
Herbie 53
questo forum è una discarica
per questo c'è un topic apposta