Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
senza Nesta ill milan non ha scampo.....si è visto all'andata e in tutte le partite dove non ha giocato....sarei contento se passasse, ma senza nessuno in difesa (Bonera??) Rooney ne fa 3 stò giro
ahimè... solo l'irrazionale che alberga nel cuore del tifoso mi fa sperare... spero che i ragazzi giochino in modo onorevole.. in fondo son solo 3 anni che non la vinciamo: la seconda squadra di Milano dal 1908 ha dimostrato che si può sopravvivere molto più a lungo ;)
-
Citazione:
il leso
senza Nesta ill milan non ha scampo.....si è visto all'andata e in tutte le partite dove non ha giocato....sarei contento se passasse, ma senza nessuno in difesa (Bonera??) Rooney ne fa 3 stò giro
Q8 inesorabilmente:cry:
E anche Pato............:cry::cry::cry::cry:
-
:smoke_: i G.G.T. cmq ci sono e come sempre
vinca il migliore.....:ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.calciomercato.it/imagenes...yne_Rooney.jpg
-
Citazione:
giumbolorossonero
ahimè... solo l'irrazionale che alberga nel cuore del tifoso mi fa sperare... spero che i ragazzi giochino in modo onorevole.. in fondo son solo 3 anni che non la vinciamo: la seconda squadra di Milano dal 1908 ha dimostrato che si può sopravvivere molto più a lungo ;)
Citazione:
Andre3
Q8 inesorabilmente:cry:
E anche Pato............:cry::cry::cry::cry:
speriamo almeno di vedere un bella partita tipo quella di ieri sera!
-
-
io spero che il milan passi, cosi' gli interisti saranno ancora piu' nervosi la prox settimana :rolleyes:
-
Beh....io non la penso così....per me l'importante che stasera vinca una squadra italiana....anzi credo, sinceramente, che stasera....vincerà facile....:oook:
-
Citazione:
flag
io spero che il milan passi, cosi' gli interisti saranno ancora piu' nervosi la prox settimana :rolleyes:
tu sei proprio bastardo bastardo :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
tu sei proprio bastardo bastardo :laugh2:
dici a me ?
http://www.diversamenteabili.info/Im...angioletto.jpg
-
Citazione:
Intriplato