Visualizzazione Stampabile
-
solo con sushi e sashimi... ma certi orgasmi che non vi dico... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
io preferisco una bella ichnusa e un panino dal caddozzone, al tartufo!! Salsicia patatine e mozarella ketchup e mayonaise!!
giusto una cosina leggera eh:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Non si può essere esperti in tutto....accetto consigli. :biggrin3:
ti devo far assaggare un olio che produciamo noi(mio fratello ha un trappeto con spremitura a freddo) totalmente biologico:wub::wink_:...
se riusciamo a beccarci in qualche occasione te lo porto:oook:
-
Secondo me mangiare tanto fa male, bisogna mangiare poco e bene.
Dietro a quello che "ci fanno mangiare" oggi ci sono un sacco di schifezze.
-
Citazione:
TonyManero
Secondo me mangiare tanto fa male, bisogna mangiare poco e bene.
Dietro a quello che "ci fanno mangiare" oggi ci sono un sacco di schifezze.
è vero
noi siamo fortunti da queste parti che riusciamo a coltivarci l'orticello,le aziende agricole sono a due passi e si compra molta roba paesana...purtroppo non tutto:rolleyes:
-
Citazione:
fabietto978
giusto una cosina leggera eh:w00t::biggrin3::biggrin3:
ma si!! si vive una volta sola!!
Poi vado 3 volte a settimana in palestra e gioco a calcetto.... se non mangio chi si muove più....
a volte ceno esco vado a prendermi una birra al pub e prima di tornare a casa si fa tappa dal caddozzone(paninaro) e mangio un'altra volta :biggrin3:
-
Citazione:
Robi evergreen
[/B]
è vero
noi siamo fortunti da queste parti che riusciamo a coltivarci l'orticello,le aziende agricole sono a due passi e si compra molta roba paesana...purtroppo non tutto:rolleyes:
Leggo sui giornali di italiani che mangiano carne rossa tutti i giorni, affettati e insaccati vari, grassi a non finire, pochissima frutta e verdura.
Penso sia il modo migliore per farsi venire un tumore allo stomaco... purtroppo c'è ancora troppa ignoranza dietro la cultura gastronomica, poi siccome siamo in Italia e si mangia bene qui la gente si sente in "diritto" di riempirsi la panza a non finire.
Dopo tutto se rispetto a 40 anni fa il cancro si è così diffuso non può essere solo colpa di quello che respiriamo...
-
Citazione:
TonyManero
Leggo sui giornali di italiani che mangiano carne rossa tutti i giorni, affettati e insaccati vari, grassi a non finire, pochissima frutta e verdura.
Penso sia il modo migliore per farsi venire un tumore allo stomaco... purtroppo c'è ancora troppa ignoranza dietro la cultura gastronomica, poi siccome siamo in Italia e si mangia bene qui la gente si sente in "diritto" di riempirsi la panza a non finire.
Dopo tutto se rispetto a 40 anni fa il cancro si è così diffuso non può essere solo colpa di quello che respiriamo...
no, e' anche in ragione del fatto che non si muore piu' di altre cose :dry:
e che si fanno diagnosi migliori di 40 anni fa
-
Citazione:
Robi evergreen
ti devo far assaggare un olio che produciamo noi(mio fratello ha un trappeto con spremitura a freddo) totalmente biologico:wub::wink_:...
se riusciamo a beccarci in qualche occasione te lo porto:oook:
Se ti è fattibile una spedizione postale con pagamento contrassegno o anche anticipato, io assaggio volentieri ugualmente. :wink_: Fammi sapere, magari in MP...
-
Citazione:
matty675cagliari
ma si!! si vive una volta sola!!
Hem scusa Matty mi spiace darti questa
deludente notizia..ma noi non muoriamo mai..:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: