Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ghino ........ scusa mi posteresti quella foto che tu hai di avp . non quella da giovane altrimenti il forum collassa ma quella della carta d'..................
Non ce l' ho qui mannagia .... ma se faccio una ricerca la trovo c'era in qualche post...... adesso mi adopero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Lacki
SARACENO....fagli sto regalo per natale...
di colore nero e con il bottone al centro....
sai quelle che usano i nostri genitori..
non prendere quelle che usano i ragazzigiovani mi raccomando....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Superati i 50 è d'obbligo il bottone al centro. Secondo te gliela oprto in velluto a righe larghe o il lana???
-
Citazione:
Saraceno
Mi manderesti una piantina con il dettaglio di tutte le rampe per disabili ceh frequenti???
mi spiace ....... ma le prime che ho visto erano nel ufficio di AVP ... senti lui :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
mi spiace ....... ma le prime che ho visto erano nel ufficio di AVP ... senti lui :laugh2: :laugh2:
Già fatto, ma mi ha detto di chiedere a te!!!
-
ehheheheh facile la vita èèèèèèèèèèèèèèèèèè
-
Citazione:
Saraceno
Superati i 50 è d'obbligo il bottone al centro. Secondo te gliela oprto in velluto a righe larghe o il lana???
NO NO in velluto no,ne ha già una e sembra più vecchio,una che possa in qualche modo tenergli la testa al caldo e lo possa(per quello che si riescie) a farlo apparire un pò meno vecchio...
Cavolo c'è chi si è spaventata quando lo ha visto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Allora, dott, la vuoi in velluto a coste larghe o in lana sta benedetta coppolanera???
-
Citazione:
dott_speed
CIAO LACKI ... COME GIA' DETTO PERCHE' ERI FERMO COME UN PALO AL TRAMONTO ................ ASPETTAVI L'ALBAAAAAAAAAAA :dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Ghino
Ma se davidino è più alto di lui .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Grande di che .... in giro x il lago portavamo lui nel passeggino ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
dott_speed
oddio grande avp ma se gli basta la prima stecca del metro .....................
Citazione:
Ghino
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Si verissimo .....
Citazione:
Saraceno
Visto l'età del dott_spped pensavo di portargli una bella coppola di lana nera come souvenir della Sicilia, così non prende troppo freddo!!! Che ne dite???
Citazione:
dott_speed
ghino ........ scusa mi posteresti quella foto che tu hai di avp . non quella da giovane altrimenti il forum collassa ma quella della carta d'..................
Citazione:
dott_speed
guarda che l'umbria ha già adottato tutte le misure per il superamento delle bariere architettoniche .... poi venire anche se sei in carrozzina :wink_:
Citazione:
Lacki
SARACENO....fagli sto regalo per natale...
di colore nero e con il bottone al centro....
sai quelle che usano i nostri genitori..
non prendere quelle che usano i ragazzigiovani mi raccomando....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Citazione:
Ghino
Non ce l' ho qui mannagia .... ma se faccio una ricerca la trovo c'era in qualche post...... adesso mi adopero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Saraceno
Citazione:
dott_speed
Citazione:
Saraceno
Già fatto, ma mi ha detto di chiedere a te!!!
Citazione:
Lacki
NO NO in velluto no,ne ha già una e sembra più vecchio una che possa in qualche modo tenergli la testa al caldo e lo possa(per quello che si riescie) a farlo apparire un pò meno vecchio...
Cavolo c'è chi si è spaventata quando lo ha visto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:blink: :blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: altro che i testi di woodyallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen
-
Visto il suggerimento di Lacki te la porterò in cachemire firmata Cont of Florence. Mi costerà un capitale ma pur di farti apparire più giovane farò sto sforzo!!!
-
Citazione:
Saraceno
Visto il suggerimento di Lacki te la porterò in cachemire firmata Cont of Florence. Mi costerà un capitale ma pur di farti apparire più giovane farò sto sforzo!!!
fai un altro sforzo . :wink_: :wink_:
vedi di andare AFF***O .....................:biggrin3: