Visualizzazione Stampabile
-
falla smettere ci guadagnereste in due!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nello76
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
Fortuna? io parlerei di intelligenza........e molta anche....:wink_:
-
Citazione:
Nello76
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
ricattala, e falle fumare il tuo sigaro ogni 4 sigarette :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ricattala, e falle fumare il tuo sigaro ogni 4 sigarette :biggrin3::biggrin3:
:oook:
-
:smoke_: è un bel problema...
-
Citazione:
Herbie 53
:oook:
se fuma 3 sigarette al gg, attiva l'opzione che a fine giornata il conto non si resetta o sei fottuto :cry:
-
Citazione:
Intriplato
se fuma 3 sigarette al gg, attiva l'opzione che a fine giornata il conto non si resetta o sei fottuto :cry:
DAI TUTTI AL FINE SETTIMANA NE FUMANO 1 O 2 IN PIU':D
-
Citazione:
batman61
DAI TUTTI AL FINE SETTIMANA NE FUMANO 1 O 2 IN PIU':D
:biggrin3::biggrin3:
-
in effetti il problema fumo è annoso...... e parecchio fastidioso....anche a me da fastidio.... io direi:
1. parlale.....falle capire che per chi non fuma è veramente disgustoso e si perde il piacere del contatto con il proprio partner
2. se non basta ..... fai sciopero del sesso...... ti assicuro che funzionerà velocissimamente!!! : )
-
Io ho smesso da tre mesi e non ne sento la necessità
e tra le altre cose devo principalmente ringraziare i non
fumatori che mi circondavano e che mi comunicavano
il disgusto che provavano nel sentire la puzza di fumo..
quella che ti si attacca dappertutto dopo aver spento la
sigaretta..:sick: ora però viene spontaneo fare la stessa
cosa anche a me perchè ora, e penso sia peggio per chi
smette, l'odore di fumo mi da il voltastomaco!!