:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Io ho partecipato ad una serata con i fuochi come da te descritti, la sera di S. Antonio in pieno inverno, nelle campagne intorno a Magenta ...serata "avvolta" nella nebbia bucata da questi grandi falò...............vedi anche "la luna e i falò" romanzo di Cesare Pavese..................:rolleyes:
Memore delle splendide e gioiose serate romagnole fino all'ultimo sono stato tentato di prendere la moto e venire su..
belle cose... auguri a tutti i giuseppe
un tempo si facevano anche da noi i falò enormi !!!!!! ora ti fanno la multa !!!
poi si faceva l'acqua con dentro petali di rosa e spigo !!!!!! bei tempi !!!
Ragazzi a parte l'ebbrezza di riprendere la moto dopo un lungo inverno,
è stata una serata stupenda! Tra l'altro io e un ragazzo siamo stati intervistati..
che ridere!:laugh2: Siamo andati al falò più grande quello del porto eravamo in prima fila e quel calore potente e meraviglioso scaldava fin dentro l'anima! Sensazioni stupende e compagnia giusta, allegrissima e spensierata! Sono nuovi amici motociclisti di Rimini e sono felice di averli incontrati. Ho le foto tutte su fb ma non so come postarle qua, se avete consigli forse riesco..la prossima volta organizzerò una cena TCP proprio la notte di San Giuseppe!:w00t:
Sono stato a Cesena qualche settimana fa......comunque, ogni scusa è buona per festeggiare, neh????
W la Romagna e che i tuoi desideri si avverino........:wink_::wink_:
Questa sì che è un'ottima idea!!!!!!!!
bruciamo gli svizzeri e mettiamo in circolo il loro denaro x abbattere la crisi :w00t::w00t: