Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
prendi la moto e parti
Bstasaggezza ti quoto alla grande!!!:tongue::tongue::laugh2:
non so se ti piace leggere..,o se puo esserti utile....,comunque ti consiglio questo libro:l'autore si chiama OSHO..,il titolo del libro e:RICOMINCIARE DA SE....!!!ti auguro di tutto cuore di riuscire a risolvere i tuoi problemi!!
-
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.
-
Citazione:
andrellino
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.
scusa se mi faccio i cavoli tuoi.........ma siccome parli di depressione...........e' una "diagnosi" tua o fatta da un professionista?
Hai pensato di andare a fare una chiacchiera con qualcuno che ti possa dare una mano (parlo di professionisti)......a volte pensiamo che nessuno abbia passato quello che stiamo passando noi, ma non e' cosi', e ci sono persone che possono aiutare chi come te in questo momento crede non ci sia via d'uscita.........riflettici :wink_:
-
Citazione:
flag
scusa se mi faccio i cavoli tuoi.........ma siccome parli di depressione...........e' una "diagnosi" tua o fatta da un professionista?
Hai pensato di andare a fare una chiacchiera con qualcuno che ti possa dare una mano (parlo di professionisti)......a volte pensiamo che nessuno abbia passato quello che stiamo passando noi, ma non e' cosi', e ci sono persone che possono aiutare chi come te in questo momento crede non ci sia via d'uscita.........riflettici :wink_:
quoto: se la situazione è "così grave", prova a pensare di andare a parlare con qualcuno che ti possa aiutare.
noi ti possiamo dare un sostegno morale e un abbraccio virtuale, ma non so se è sufficiente
cmq inizio a mandarti un abbraccio!:wink_:
-
Ti racconto una cosa...che ti sembrera' piccola pero' almeno per me..e per il mio carattere e' stata una mazzata...
Presso un azienda.... mi faccio dare tutti i dati che servono per la stipula del preventivo... chiamo un tecnico per var verificare se le misure ed il valore di ricostruzione a nuovo sia stato quello dichiarato dal cliente...
telefonate....consulenze gratuite..al presunto cliente...spese... ore ed ore passate
a studiare tutte le coperture possibili .. telefonate a chi di dovere per cercare
di inserire nuove garanzie...e limitare al massimo le esclusioni....
insomma un lavoraccio a cui ho dedicato tempo...tanto tempo...
Ebbene...mi telefona il ''presunto cliente'' dicendomi che aveva trovato di meglio..
che io ero esagerato....che poteva mettere un valore inferiore....che non sapevo fare il mio lavoro insomma!!!
Mortificato ed umiliato da un ignorantone ...come si dice dalle mie parti ''' viddanu arriccutu'' .... per fare una polizza!!!
In quel lavoro c'era tutto..passione..senso del dovere..professionalita'!!!
la provvigione era minima!!!
Mi e' cascato il mondo addosso!!!
Quante volte ho avuto voglia di mandare tutti a fare in culo!!!
Come quel benemerito buffone che mi viene a rompere la minchi@
di sabato sera...per avere delucidazioni circa l'applicazione della Bersani...
e poi il lunedi' lo vedo stipulare presso altro intermediario!!!!
Non la devono avere vinta questi pezzi di mmmmmmmeeerd@!!!!!!!!!
Andare avanti . fare il proprio dovere...uscire in moto... il cane...
e me ne sbatto di tutti!!!!
-
Citazione:
flag
quoto!!!
-
scusa ma soffrendo di cosa ???
ognuno a le sue priorita' , ovvio , ma nn capisco di che cosa sia successo di cosi' grave x accennare di NON essere in grado farla finita o cosa......
cmq auguri e cerca di maturare.
-
Citazione:
andrellino
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
non sò cosa abbia scatenato questa tua reazione ma anche io da molto tempo mi sento come te e probabilmente altri sono in questa situazione e purtroppo sembra di non poterne uscire ma l'importante è non lasciare che questa merda di depressione ci vinca non ti dirò la solita frase guarda chi sta peggio tanto non riusciamo a vederlo ma mi raccomando non farti sopraffare da pensieri negativi ciao
-
Citazione:
andrellino
pensa ad Ambrogio Fogar o Alessandro Zanardi , no a Pantani
-
Vai in birreria fatti 2 pinte e una risata!