Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho la si fa i primi di Aprile oppure io fino alla meta' di Maggio non ci sono, sono in spagna per circa 30 giorni, parto il 17 di Aprile, oppure lo fate comunque tanto chi cazzo se ne frega se non c'e Tullio ahahahahahah
no dai mi piacerebbe proprio esserci.
Il tragitto del'amico di alessandrai sarebbe ottimo.
Tullio
-
Salvo impevistiio vedrò di esserci.
Se ho ben capito 24 o 25 aprile... nel monferrato e dintorni. Giusto?
-
per la pappatoia si potrebbe andare all'agriturismo di BONNY & CLIDE....è un utente del forum....credo sia a Dogliani.....cosi' andiamo anche dal concessionario locale a fare un po di baldoria !!!
RETTIFICO.....NON è BONNY & CLIDE...chiedo scusa !!!
adesso lo cerco e posto il nome giusto !!
errata corrige
si chiama BONNIE AND CLIDE e confermo il suo agriturismo è in una frazione di Dogliani
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: Bonnie and Clide
gli scrivo vediamo se apprezza l'idea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flu
per la pappatoia si potrebbe andare all'agriturismo di BONNY & CLIDE....è un utente del forum....credo sia a Dogliani.....cosi' andiamo anche dal concessionario locale a fare un po di baldoria !!!
RETTIFICO.....NON è BONNY & CLIDE...chiedo scusa !!!
adesso lo cerco e posto il nome giusto !!
errata corrige
si chiama BONNIE AND CLIDE e confermo il suo agriturismo è in una frazione di Dogliani
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: Bonnie and Clide
gli scrivo vediamo se apprezza l'idea
stavamo per andarlo a trovare con i MCM lo scorso anno,è pure amico dei ragazzi del conce di Dogliani,solo che lui a pranzo era chiuso il sabato,e allora abbiamo cambiato meta,ma ci siamo ripromessi di andarlo a trovare presto:wink_:
Citazione:
Fabri/scrambler
Salvo impevistiio vedrò di esserci.
Se ho ben capito 24 o 25 aprile... nel monferrato e dintorni. Giusto?
se non sbaglio si stava parlando del 17.. se dovesse essere il week end successivo sarei impossibilitato:cry:
-
tanto se no c'è Tullio chissenefrega :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tullio ti ho visto col vespino..... bello !:wink_:
-
Allegati: 1
vennnnnnnnnnnnnnnnnnnggggggggggoooooooooooooooooooooo pure iooooooooooooooAllegato 29389
-
Citazione:
gianz
vennnnnnnnnnnnnnnnnnnggggggggggoooooooooooooooooooooo pure ioooooooooooooo
Allegato 29389
questo non è un motociclista...peggio di Marlon Brando, due peracottari.
STEVE MC QUEEN quello si che con le moto ci sapeva fare
:mad:
Ciao bello
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Giancarlo: domenica mattina aperitivino sul lago verso Lecco / bellagio?? esteso a tutti
-
Citazione:
doccerri
Giancarlo: domenica mattina aperitivino sul lago verso Lecco / bellagio?? esteso a tutti
se non vado al memorial Spadino in Val D'Aosta ci si può trovare
....se invece volete venire con me giovedì metto il programma
tutto dipende da questo cornutissimo tempo che ci guasta il fine settimana