Visualizzazione Stampabile
-
Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucyspeed
Cris io devo recuperare la giornata di domenica spero che me la fanno recuperare questo week vieni anche tu…
io ho girato a castelletto e ho visto texano mi ha detto che ti aspettava
:ph34r::ph34r::ph34r:
Domenica mattina recupero la giornata qualcuno viene
si avevo ripiegato su castelletto ma la moto aveva la batteria a terra e ho lasciato perdere perche ero gia in grave ritardo:ph34r:
no domenica 11 non ci sono
-
Lunedi mattina sono andato a Vairano.. mi accingo ad entrare nei paddock.. e con grande stupore il tipo che faceva da "buttafuori" mi dice che non posso entrare... L'accesso è riservato solo a chi deve girare... ordini della direzione.. è possibile????
-
Citazione:
SpeedyFra
Lunedi mattina sono andato a Vairano.. mi accingo ad entrare nei paddock.. e con grande stupore il tipo che faceva da "buttafuori" mi dice che non posso entrare... L'accesso è riservato solo a chi deve girare... ordini della direzione.. è possibile????
Strano votalele è entrato mah
magari gli sei sembrato un brutto individuo:biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=scimmio84;3186485]Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vorrei fare un salto anch'io il 25 aprile, come è come pista per una street?? dal sito mi sembra tutto rettilineo...:wacko:
-
Citazione:
Lucyspeed
Cris io devo recuperare la giornata di domenica spero che me la fanno recuperare questo week vieni anche tu…
io ho girato a castelletto e ho visto texano mi ha detto che ti aspettava
:ph34r::ph34r::ph34r:
Domenica mattina recupero la giornata qualcuno viene
Marco domenica 11 potrei esserci .
dammi il cell in MP
:wink_:
-
Citazione:
Lucyspeed
Strano votalele è entrato mah
magari gli sei sembrato un brutto individuo:biggrin3::biggrin3:
Cazzo allora le 10 persone che eravamo la fuori... eravamo proprio brutti!!!!
-
Citazione:
votalele
Marco domenica 11 potrei esserci .
dammi il cell in MP
:wink_:
Lele ti ho lasciato il numero dai vieni a fare un giro:wink_:meteo ottimo:coool::coool:
Citazione:
SpeedyFra
Cazzo allora le 10 persone che eravamo la fuori... eravamo proprio brutti!!!!
:sick::sick::biggrin3::tongue:
-
[QUOTE=toto;3188775]
Citazione:
scimmio84
Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vorrei fare un salto anch'io il 25 aprile, come è come pista per una street?? dal sito mi sembra tutto rettilineo...:wacko:
Ciao..gli ultimi posti per il 25 pome gli ho tirati su io..la mattina invece ce ne sono ancora molti..ti spiego la mia giornata intera..la mattina,dovevamo seguire i consigli degli istruttori..la pista era sconosciuta..e andando mediamente la pista sembrava moooolto dritta..nel pomeriggio invece,prendendo confidenza,ti accorgi che puoi tenere aperto anche in "finte"curve..il problema è che col gas spalancato ti porta all'esterno e la pista non è larghissima..però il pomeriggio non volevo piu tornare a casa:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Un mio amico ha girato a pasquetta mi ha detto che ti confondi un Po con le segnaletica righe e birilli ma dopo qualche giro che capisci com'è mi ha detto che è divertente