Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
eccomi di nuovo in strada con una nuova moto.....
mi vergogno un pochetto della marca e modello:sick:ma alla fine è stata realizzata e modificata per il mio problema dopo tragico e drammatico incidente mai più come prima:cry:
adesso di nuovo su due ruote rombanti con rr nuove e manubrio accorciato
poveri pedoni e poveri autisti dovranno spostarsi al mio arrivo:biggrin3:
Non ti conosco e non sò esattamente cosa ti sia successo, ma dalle tue parole ha vinto il cuore e la forza di resistere ed esserci sempre e comunque...ancora in sella alla vita per riprendersi il mondo..seis grandes..buena suerte mi amigo
-
lady cool..o lady sversis :)
-
"lacasadelle japp"
ecco il nick appropiato
-
Citazione:
Big Marino
"lacasadelle japp"
ecco il nick appropiato
tu non hai più fantasia:cry:
-
complimenti Lady, come ti capisco.....evvai CIN CIN!!!!! ;)
-
davvero un gran piacere sapere che sei tornata on-the-road, la moto non importa quale sia, basta che tu sia felice, poi col tempo chissà verrai definitivamente convertita:papa::biker::triumphpride:
-
Citazione:
legend78
davvero un gran piacere sapere che sei tornata on-the-road, la moto non importa quale sia, basta che tu sia felice, poi col tempo chissà verrai definitivamente convertita:papa::biker::triumphpride:
nasco triumph .....mi sono persa per le coste del mondo:wub:
-
allora sei in vantaggio su tanti, il mondo e tondo quindi prima o poi come nel monopoli ripassi dal via!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
nasco triumph .....mi sono persa per le coste del mondo:wub:
Attenti no ha il navigatore e si è persa
chi ci aiuta a cercarla??
basta un semplice cercametalli (con tuttoil ferro che gli hanno messo dentro)
cerchiamo sopratutto nelle coste frastagliate della normandia e nei fiordi della svezia
Povera Lady sdenka:wub: