Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
higore
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma che dici?
il mio è dovere di cronaca caro mio :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
dovevi sentì i pazzi di rete sport sabato sera :laugh2::laugh2::laugh2:
...non frequento queste frequenze di bassa lega :dry: sono abituato alla nobiltà sabauda :wub: anche se decaduta :cry: moooooooooolto decaduta :cry::cry::cry:
-
Citazione:
higore
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma che dici?
il mio è dovere di cronaca caro mio :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
dovevi sentì i pazzi di rete sport sabato sera :laugh2::laugh2::laugh2:
ah, allora va bene non lo sapevo che facevi il giornalista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
...non frequento queste frequenze di bassa lega :dry: sono abituato alla nobiltà sabauda :wub: anche se decaduta :cry: moooooooooolto decaduta :cry::cry::cry:
Vi riprenderete..gli alti e bassi fanno parte del gioco. L'unica cosa preoccupante potrebbero essere i giocatori della nazionale in vista dei mondiali.:dry:
-
Cari Sezionari, è stato un piacere! Mò me ne vado a ninna...
-
-
-
Citazione:
Andyspeed
...mettece pure un uischetto che fà tanto Ireland :wub:
For fuck's sake....non mi posso girare un attimo ...che mi rifate il guardaroba fino al 2012!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La cavalla non la potrei mai toccare, anche se in famiglia gira da sempre la voce che se la vendessi un tot al kg...forse metà mutuo lo potrei apparare
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Luca, porta le mutande di ghisa per mercoledì :demon:
Però devo ammettere una cosa...stai entrando nello spirito giusto di questo gruppo di gaii e motocazzari :wub:
Citazione:
Matrix
...beh proprio una partita scapoli-ammogliati non mi pare....:biggrin3::biggrin3:
non mi sbilancio:wink_: ma potremmo passare finita la partita(comunque vada) con una bella colomba da mangiarci insieme e farci gli auguri:wink_::wink_:
IO PORTO LA NUTELLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
hotdog
...e paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza che ancora mi muove a commozione
:blink:aridaje colla forchetta:tongue:
Max, non ho altri sfogi...:cry:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia: