Visualizzazione Stampabile
-
come si dice anceh troppo in italia :rolleyes: lasciamolo lavorare :coool:
-
Il decreto è stato ritirato x un cavillo,adesso x poter passare definitivamente deve essere rivotato,e chissa se tutti rivoteranno come gia fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Il decreto è stato ritirato x un cavillo,adesso x poter passare definitivamente deve essere rivotato,e chissa se tutti rivoteranno come gia fatto
:cipenso::unsure:....sento puzza di bruciaticcio.....
-
finalmente quel popolo di trogloditi violenti che chiamiamo ammerrica si sta elevando a mete umanitarie non mascherate da esportazioni democratiche genocide.
x tutto questo dobbiamo stringerci per mano e dire tutti insieme:
GRAZIE DI ESISTERE OBAMA
-
Citazione:
XantiaX
finalmente quel popolo di trogloditi violenti che chiamiamo ammerrica si sta elevando a mete umanitarie non mascherate da esportazioni democratiche genocide.
GRAZIE DI ESISTERE OBAMA
a me obama non piace....semplicemente se ce la fa fa quello su cui altri avevano lavorato prima di lui..finora non ho niente da dire su come si è comportato...però non vorrei inziasse un "edonismo obamiano"....diverso senz'altro da quello reganiano,sono passati trenta anni...un pò da WWF snob...cosa vuol dire fare l'orto nel giardino della casa bianca?????:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
ah non saprei
Usa, la riforma sanitaria tornerà alla Camera Rinviata per "irregolarità procedurale" - Repubblica.it
-
Citazione:
XantiaX
cosa dici... è tutta colpa della magistratura politicizzata...
:laugh2::laugh2::yess:.....e non dimenticarti dei Comunisti....:wink_::laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
:wink_::biggrin3:...speriamo bene...che non sia stata solo pubblicita'....
-
Citazione:
speeddaisy
a me obama non piace....semplicemente se ce la fa fa quello su cui altri avevano lavorato prima di lui..finora non ho niente da dire su come si è comportato...però non vorrei inziasse un "edonismo obamiano"....diverso senz'altro da quello reganiano,sono passati trenta anni...un pò da WWF snob...cosa vuol dire fare l'orto nel giardino della casa bianca?????:rolleyes:
http://www.ilgiornale.ch/Joomla/imag...2009/Obama.jpg
io lo trovo così bello invece.... oddio ... non ho nessuna idea di quali siano i suoi programmi politici ma sulla fiducia direi che dev'essere comunque molto dotato...
:wub:
-
peccato che snobbi il ns nano :(
Citazione:
XantiaX
GRAZIE DI ESISTERE OBAMA
quanto ti q8, quando sei così rude preciso determinato e giusto :coool: