Visualizzazione Stampabile
-
Benedizione del Motociclista 2010: oltre cinquemila moto.
La tradizionale Benedizione del Motociclista, promossa dal Moto Club Feltre l'11 aprile 2010, ha visto alla partenza delle aree di parcheggio di Prà del Moro più di cinquemila moto. Solitamente prevista per la prima domenica di aprile, ma quest'anno cadeva di Pasqua, favorita dalla bella giornata, la Benedizine 2010 supera il record delle presenze ormai, da anni, consolidate attorno a numeri unici di partecipazione. La manifestazione si concludeva ad Enego, Altopiano di Asiago (VI).
Un grazie a tutti i partecipanti, soprattutto ai duri che hanno girato il gas e sono venuti comunque al ristorante attendendo lì il promesso sole che non ha tardato a comparire!!!
Bellissima giornata ed esperienza unica, mai viste tante moto così
Alla prossima!!! :coool:
http://img410.imageshack.us/img410/4980/tnelogofd6.jpg
-
Grazie Fulvioz per l'organizzazione.
Bella giornata.
-
:w00t: Fico!
Sto tentando di dare un volto ai nick di questo post ma faccio molta fatica a parte Fulvioz gli altri nada; magari la prossima volta ci conosciamo meglio, ciao ciao :coool:
-
Grazie a te Fulvioz:wink_:
-
grazie fulviozz... purtroppo avevo donne e neo amici motociclisti che dopo la nevicata ad Enego hanno preferito tornare in bassa a mangiare ai Trenti.. il pomeriggio dato il bel sole abbiamo fatto tappa a Bassano x carburare e poi su x il costo di asiago con rientro a casa verso le 19..
dispiace non aver pranzato assieme, ma la tua guida x l'andata è stata fondamentale...
mai ciapà la neve in moto ;-)
grazie Fulvioz ciao ragasssi w il tne!
-
Anche per me era la prima volta che prendevo la neve in moto!!
Io ero già su' ad Enego verso le 11 (son venuto su dal Costo con amici)ma non vi ho mai visto!.Dopo la benedizione ho guardato un po' in giro,io ero parcheggiato giu' al campo sportivo.Visto il tempaccio siamo andati ai trenti a mangiare! Mi spiace non avervi trovato,brutti musi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
grazie fulviozz... purtroppo avevo donne e neo amici motociclisti che dopo la nevicata ad Enego hanno preferito tornare in bassa a mangiare ai Trenti.. il pomeriggio dato il bel sole abbiamo fatto tappa a Bassano x carburare e poi su x il costo di asiago con rientro a casa verso le 19..
dispiace non aver pranzato assieme, ma la tua guida x l'andata è stata fondamentale...
mai ciapà la neve in moto ;-)
grazie Fulvioz ciao ragasssi w il tne!
Prendavate meno acqua a seguirci fino al ristorante, dove dopo mezz'ora è spuntato il sole fino a sera!!! Sarà per la prossima
:wink_:
-
eh te ghè razon Fulvio, ma te savessi quanta fadiga mettere d'accordo tutti... prossima volta vegno da soeo... ;-)))
alla prox!!
-
Bella giornata, è stato veramente un piacere!
Io sono partito da Enego finche perversava una bufera di neve. Gente che faceva i tornanti coi piedi per terra, mi sono divertito a guardarli, la prossima volta monteranno le rotelline! :laugh2:
Quanto a noi, spero di rivedervi presto, Fulvio, nono sparire come l'anno scorso, ok? :wink_:
P.S.: Non vedo la foto... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Bella giornata, è stato veramente un piacere!
Io sono partito da Enego finche perversava una bufera di neve. Gente che faceva i tornanti coi piedi per terra, mi sono divertito a guardarli, la prossima volta monteranno le rotelline! :laugh2:
Quanto a noi, spero di rivedervi presto, Fulvio, nono sparire come l'anno scorso, ok? :wink_:
P.S.: Non vedo la foto... :cry:
Non era una foto, solo il logo del Tne per protagonismo!!! Foto a breve, magari già domani
:D