Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo di mettere i laziali in quella posizione lė....FORZA NAPOLI!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
con una regata weekend 1.9 diesel, ladri :dry:
anche io sarei rancoroso se sapessi che il mio datore di lavoro mi fa pedinare e mi intercetta il telefono.:dry:
la visione secondo la quale se uno ti paga per lavorare e' immune da qualsiasi rivendicazione o denuncia, mi pare assai singolare:dry:
Nulla questio.......la cosa che mi pare invece assai pių singolare č che il sig. Vieri ce ne abbia messo di tempo per rivendicare le sue ragioni contro il suo vecchio datore di lavoro.... :dry:
-
Citazione:
oldbonnie
Nulla questio.......la cosa che mi pare invece assai pių singolare č che il sig. Vieri ce ne abbia messo di tempo per rivendicare le sue ragioni contro il suo vecchio datore di lavoro.... :dry:
mi sembra parecchio che il processo e' in piedi.........potrei sbagliare, ma 2-3 annetti ci stanno tutti, ed evidentemente era ampiamente entro i termini.....poi si sa, la giustizia in questo paese, se non riguarda la juve (3 giorni) va assai lentamente :rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
mi sembra parecchio che il processo e' in piedi.........potrei sbagliare, ma 2-3 annetti ci stanno tutti, ed evidentemente era ampiamente entro i termini.....poi si sa, la giustizia in questo paese, se non riguarda la juve (3 giorni) va assai lentamente :rolleyes::biggrin3::tongue:
Infatti ci sono tre gradi di giudizio e sino alla sentenza definitiva vi č la presunzione di....non colpevolezza. :angelo:
-
Citazione:
flag
Ladri
-
Citazione:
Segy
FORZA VIOLA
:oook: finalmente qualcosa di sensato:laugh2:
-
ciao
W
UDINESE CALCIO
CONSUETA FINESTRA SULLA SERIE CADETTA
Il mio caro Vecchio Toro con una prestazione discreta sul piano dello spettacolo e del gioco ma irriducibile ed implacabile sul piano dell'impegno, dell'agonismo e del Cuore Granata allo scadere abbatte anche la Triestina e si invola al terzo posto della B
bene cosė ed avanti cosė
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
complimenti al toro!!!
la serie A s'avvicina :oook:
-
Citazione:
fearless
complimenti al toro!!!
la serie A s'avvicina :oook: