Originariamente Scritto da
prof.rider
Buonasera riders,
ho letto tutte le 8 pagine.
Sono molto belli almeno 6-7 post, per il resto, non me ne vogliate, è una terribile noia.
Mi spiego meglio: chi ha una moto, è motociclista se ama veramente la moto, se ha quindi la passione per essa, anche se per motivi ad esempio di lavoro ci fa solo 2mila km all'anno.
Deve amare la moto che ora ha, perchè se ne è innamorato guardandola e poi facendoci.... ehmmmmm.... guidandola.
Appena può ci fa del .... ehmmmm..... dei giri, perchè la ama, ha la passione per essa, gli piace possederla, ma non avendo il proprio nome scritto sulla carta di circolazione, e vedendola sempre e solo nel garage, ma possederla in senso fisico, facendoci appunto del .... ehmmmm .... dei giri.
Più il ... ehmmm.... i giri sono lunghi, e più egli ne è appagato, perchè ha soddisfatto la sua passione mentale e fisica.
Ringrazio i riders che hanno scritto quei 6-7 messaggi, sia per il fatto di esistere come Motociclisti, che per aver risposto al thread.
Avendo dato una guardata veloce ai threads che riscuotono un enorme successo in riferimento al numero di risposte e tempo di risposta, provo un senso di tristezza.
Ringrazi ancora, comunque sia, quei 6-7 Motociclisti, Riders, Centauri, o Bikers che dir si voglia, che mi hanno risposto. Grazie! Pochi ma buoni!
lamps
professional rider