Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Per un momento mi è preso un colpo:sick:,.... pensavo la postassi perché la consideri brutta, non si scherza con queste cose eeeh,...
-
Citazione:
Weiss
La K1 è stata una moto che anticipava i tempi, un pò come la CX125 della Gilera etc.
A me piaceva molto l'originalità di queste moto uniche nel suo genere....
Un pò come quelle cose la cui bruttezza diventa la loro bellezza!
Il K1 in veste "total black" non era male. La scritta grande sulle fiancate era molto vistosa (rossa e gialla in effetti non si può guardare!) me era un ulteriore caratterizzazione del modello.
Qui invece hanno finito i pezzi a metà produzione.... e pensare che ce n'ha una pure Valentino Rossi.... cmq valentino o no è brutta forte!!!
http://image.motorcyclistonline.com/...tic_barber.jpg
la moto più efficace in pista 185 cavalli per 157 kg
-
Citazione:
Herbie 53
la yb9 è bella tutt'ora
Stavo guardando tra l'usato... ce ne sono poche, ma a prezzi onesti...:rolleyes: quasi quasi...:biggrin3:
-
Citazione:
Rubin
a me... questa... m' piace
-
Per dire che una moto è veramente brutta secondo me bisogna far passare molti anni per poterla giudicare con il necessario distacco.
A questo proposito per me una delle moto più brutte è la mv600 quattro cilindri, come detto da qualcun'altro.
Ma sarei curioso di rivedere due moto che mi avevano colpito per la loro bruttezza e vedere se il giudizio rimane il medesimo:
Una si chiamava mammuth e credo avesse un motore nsu della prinz.
L'altra era francese e si chiamava odissee ed era equipaggaita col motore della citroen gs.
All'epoca le trovai orripilanti.
Ma anche la suzuki wankel non scherza!
-
Citazione:
kkk
Stavo guardando tra l'usato... ce ne sono poche, ma a prezzi onesti...:rolleyes: quasi quasi...:biggrin3:
stavo guardando anch'io..:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
stavo guardando anch'io..:biggrin3:
All'epoca la provai... troppo piccola per me... infatti presi una Kawasaki... più comoda... gran motore... ma al solito sospensioni di serie finte...:rolleyes:
Citazione:
mic56
Per dire che una moto è veramente brutta secondo me bisogna far passare molti anni per poterla giudicare con il necessario distacco.
A questo proposito per me una delle moto più brutte è la mv600 quattro cilindri, come detto da qualcun'altro.
Ma sarei curioso di rivedere due moto che mi avevano colpito per la loro bruttezza e vedere se il giudizio rimane il medesimo:
Una si chiamava mammuth e credo avesse un motore nsu della prinz.
L'altra era francese e si chiamava odissee ed era equipaggaita col motore della citroen gs.
All'epoca le trovai orripilanti.
Ma anche la suzuki wankel non scherza!
Ricordo anche una moto con motore Fiat 127... solo che non mi viene in mente il nome...
-
Citazione:
kkk
All'epoca la provai... troppo piccola per me... infatti presi una Kawasaki... più comoda... gran motore... ma al solito sospensioni di serie finte...:rolleyes:
Ricordo anche una moto con motore Fiat 127... solo che non mi viene in mente il nome...
shifty
-
si ma le postate queste moto??
-
Citazione:
mic56
shifty
giusto!!! eccola
http://motorbike-search-engine.co.uk...shifty_500.jpg
veniva venduta senza motore... l'idea era quella di montare il motore della macchina quando si voleva usare la moto... da qui il nome Shifty...:rolleyes:
Con tutto il rispetto... una cagata pazzesca.
http://it.wikipedia.org/wiki/Shifty_900